PDA

Visualizza Versione Completa : E' come dice lui?



Menhir_ds
04-08-2006, 00:25
Un mio carissimo collega hattrickiano questa sera mi ha messo in difficoltà sostenendo che durante la pausa si prende ugualmente l'allenamento in resistenza senza bisogno di organizzare un'amichevole.

Non so come fa ma riesce sempre a farmi sentire un niubbio! :p

morrison77
04-08-2006, 00:34
Scusa come prendi l'allenamento se nn giochi ? poni qst domanda al tuo amico

wpww86
04-08-2006, 00:36
credo non abbia tutti i torti dal momento che l'allenamento in resistenza lo prendono tutti anche chi non gioca credo sia possibile...l'unico problema è il calo di forma che avviene allenando resistenza ed è più accentuato se non un giocatore non disputa nessuna partita in una settimana...
spero di non aver detto una ca****a...:asd:

Uriele
04-08-2006, 00:37
Un mio carissimo collega hattrickiano questa sera mi ha messo in difficoltà sostenendo che durante la pausa si prende ugualmente l'allenamento in resistenza senza bisogno di organizzare un'amichevole.

Non so come fa ma riesce sempre a farmi sentire un niubbio! :p

E' vero, perché l'allenamento in resistenza allena tutti i giocatori, indifferentemente dal fatto che giochino in campionato o in amichevole o che non giochino affatto: il vantaggio di far giocare i giocatori è quello di ridurre la possibilità di un calo di forma, visto che la resistenza ha come malus l'abbassamento, non sicuro ma molto probabile, della forma :)

xomer
04-08-2006, 00:38
Beh ... considerando che resistenza è un allenamento che prende anche chi non gioca ...... cmq giocare significa contrastare il calo di forma al quale i giocatori vanno incontro .....

wpww86
04-08-2006, 00:39
:asd: :asd: :asd: allora non ho detto una ca****a!!! :D

Menhir_ds
04-08-2006, 00:40
credo non abbia tutti i torti dal momento che l'allenamento in resistenza lo prendono tutti anche chi non gioca credo sia possibile...l'unico problema è il calo di forma che avviene allenando resistenza ed è più accentuato se non un giocatore non disputa nessuna partita in una settimana...
spero di non aver detto una ca****a...:asd:

E' proprio questa la sua linea di pensiero.

Se ho ragione io stavolta lo svergogno davanti a tutta la comunità hattrickiana! :asd:

Menhir_ds
04-08-2006, 00:44
E' vero, perché l'allenamento in resistenza allena tutti i giocatori, indifferentemente dal fatto che giochino in campionato o in amichevole o che non giochino affatto: il vantaggio di far giocare i giocatori è quello di ridurre la possibilità di un calo di forma, visto che la resistenza ha come malus l'abbassamento, non sicuro ma molto probabile, della forma :)

Porca... :mad:

Ancora una volta ha ragione lui! :D

wpww86
04-08-2006, 00:46
Porca... :mad:

Ancora una volta ha ragione lui! :D

:asd: :asd: :asd:

Gilardino20
04-08-2006, 00:58
Scusa come prendi l'allenamento se nn giochi ? poni qst domanda al tuo amicoSei un niubbo :sisi:

morrison77
04-08-2006, 01:06
Sei un niubbo :sisi:

si si sono gnubbo e mai finiro di esserlo, attento pero ke tra un po giocheremo nella stessa serie, piccolo intoppo tu giochi ad h.t. da una vita :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Uriele
04-08-2006, 01:19
Sei un niubbo :sisi:

quoto :asd:

morrison77
04-08-2006, 01:20
quoto :asd:

Basta spammare fate i seri porca loca :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: