Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio per VI



lariano76
03-08-2006, 18:11
Sono appena stato promosso in VI
I valori dei miei reparti cambiano a seconda dello schema che uso
l'ultima partita ho fatto (partita della vita, m con morale sotto i tacchi perchè l'avevo già giocata due giornate prima e schierando tutti offensivi per aumentare l'attacco)
Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: buono (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (molto alto)

lo schema base è un 3 5 2
portire eccellente
difensori 1 formidabile 2 eccellenti
centrocampo 3 straordinari
ale 1 ecellente e 1 buona (passaggi accettabile) oppure metto uno verso il centro con acc in cross e buono qs eccellente in regia
attacco 1 buono cross ed attacco 1 accettabil attacco + buono in cross schierati sempre verso l'ala


retrocedo sicuro? dovrei finire in VI 530
adesso mi scatta a straordinario in regia un ventenne con buono in passaggi e lo metto in vendita.

è meglio rinforzare la squadra o aumento la capienza dello stadio?

gia73
03-08-2006, 18:23
dipende da quanti tifosi hai e dal campionato che ti aspetti di fare. Io conprerei un'ala un attacante formidabile. E poi dovresti dire le valutazioni effettive della difesa.

lodone
03-08-2006, 19:38
Il problema è che con quella difesa e con solo attacco sulle fasce se stai un po' sotto a cc rischi forte....

il centrocampo comunque salirà se lo alleni e se ti giochi bene i PIC e i MOTS puoi arrivare a fare delle buone valutazione a cc per la tua serie!!!

Io cercherei di migliorare la difesa, oppure dato che a centrocampo i tuoi nuovi avversari non sembrano irresistibili....cercare, tramite riposizionamenti di difensori o ali, di portarlo ad un livello tale che ti permetterà di avere sempre un discreto possesso palla!!!

gazzolano
03-08-2006, 19:46
il centrocampo deve salire un po' x riuscire a salvarti..rafforza la difesa innanzitutto ed eventualmente un attaccante formidabile (almeno).