PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra per VIII serie



misterbadguy
02-08-2006, 14:24
Ciao ragazzi,

è appena finita la mia prima stagione in hattrick e sono entusiasta del gioco. Sono stato promosso in VIII, ma ora ho un po' di problemi di gestione...
Infatti mi trovo con un economia a -376 K, anche se devo ancora ricevere il premio promozione e per il secondo posto. In ogni caso, nelle ultime 4 giornate della stagione avevo raggiunto il pareggio di bisettimanale, quindi non ho grosse preoccupazioni di andare in fallimento.

Quello che chiedo a voi è questo. Io alleno difesa, ho 7 giovani che la prossima stagione avranno 18 anni e sono tutti a buono in difesa. Ho intenzione di allenare due settimane la resistenza (perchè da questop punto di vista tutta la squadra è pessima!).
Dopodichè cosa devo fare secondo voi? Vendere un paio di giovani con buono in difesa e comprare magari un attaccante e/o un centrocampista (Sempre che riesca ad ottenere soldi a sufficienza), oppure posso continuare con questa rosa anche in VIII, e fare salire tutti i miei giovani a eccellente e magari magnifico?
Considerate che per la prossima stagione il mio obiettivo sarebbe la salvezza, e che la mia squadra, e le sue statistiche, la trovate qui:

http://www.htitastats.com/dettaglio_squadra.php?id_squadra=1168989

Considerate che ho veramente tanti giocatori con resistenza molto bassa (a parte due centrocampisti con buono) e, quindi, allenando resistenza per due settimane, penso di poter crescere come statistiche (giusto?) .

Se fossi in grado di mantenere la rosa e salvarmi, il prossimo anno potrei vendere qualche difensore giovane, fare molti soldi e, finalmente, avere una disponibilità che mi permetta di fare qualche acquisto decisivo per la promozione. Cosa ne pensate???

Grazie per ogni suggerimento!!!

Nick

dadomagico
02-08-2006, 18:23
Io aspetterei lo scatto ad ecc per vendere,prima guarda come ti trovi nella serie e soprattutto come vanno le finanze.

RedAndBlu
02-08-2006, 22:28
Ti conviene continuare ad allenare i tuoi 18enni ancora per una stagione.

Verifica in quale VIII capiti, potresti scoprire che per salvarti non ti occorre stravolgere la squadra.

In bocca al lupo.

HollyHutton
02-08-2006, 23:48
Quoto ... continua ad allenare i tuoi giovani ... e in base alla tua serie potrebbe anche bastare così

misterbadguy
04-08-2006, 11:38
Grazie a tutti!!!

Nick