PDA

Visualizza Versione Completa : 84648 squadre !



Lestat
02-08-2006, 11:27
Espansione per l'Italia, che così diventa uno dei paesi con più alta diffusione di Hattrick.
Sarà aperta quindi la X serie, ma se non sbaglio i partecipanti alla Coppa dovrebbero essere sempre 32768.

slaine
02-08-2006, 11:29
non c'entra niente ma posto qui per evitare altri post...

02/08/2006 alle 10:39 (Global)
We will temporarily disable the option to list players on the transfer. This temporary stop will last for about 30-60 minutes. It will still be possible to bid on players, natuarally.
We are doing this stop while doing a few fixes related to the "missing transfer history"-bug.

samleroy
02-08-2006, 11:30
Bè in fondo da campioni del mondo dobbiamo sopportare il fardello di dimostrare che siamo fortissimi anche ad HT :up: !!! ...però temo in tanti bot a metà stagione...no ?!

Mr _Lellino
02-08-2006, 11:31
che grande salto!!!

Pazzaglia
02-08-2006, 11:32
Espansione per l'Italia, che così diventa uno dei paesi con più alta diffusione di Hattrick.
Sarà aperta quindi la X serie, ma se non sbaglio i partecipanti alla Coppa dovrebbero essere sempre 32768.

Ciao Lestat, credo che le serie siano addirittura altre 2, se non ho fatto i conti male. ;)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=32391

32768 squadre / 8 squadre a girone = 4096 gironi

4096 gironi / 2048 Max numero gironi per serie = 2 Nuove serie. :D

Dampyr
02-08-2006, 11:32
Io temo un ulteriore crollo del mercato... :(

moriremo tutti (cit.)
*corre via urlando*

Lestat
02-08-2006, 11:34
Ciao Lestat, credo che le serie siano addirittura altre 2, se non ho fatto i conti male. ;)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=32391

32768 squadre / 8 squadre a girone = 4096 gironi

4096 gironi / 2048 Max numero gironi per serie = 2 Nuove serie. :D

Abbiamo aperto il thread nello stesso momento :D

Però con l'allargamento dei gironi per serie credo ci sia solo una X serie, vedi ora in Germania ;)

samleroy
02-08-2006, 11:35
Io temo un ulteriore crollo del mercato... :(

Se sono poi tutti niubbi si scanneranno invece per giocatori da 4 lire :asd:

xemagon
02-08-2006, 12:08
Io temo un ulteriore crollo del mercato... :(

:sisi: :sisi: :sisi:

:no:

teppic
02-08-2006, 12:11
4096 gironi / 2048 Max numero gironi per serie = 2 Nuove serie. :D

No, perchè la X sarà di 4096 gironi, ovvero 32768 squadre.

xomer
02-08-2006, 13:00
Se sono poi tutti niubbi si scanneranno invece per giocatori da 4 lire :asd:

Per quelli da 4 lire si ..... è per quelli che valgono molto che il mercato crollerà ulteriormente!!!

Giöch
02-08-2006, 13:51
No, perchè la X sarà di 4096 gironi, ovvero 32768 squadre.

Confermo che sarà aperta "solo" la X lega!
Anche in Svizzera è così!

pulvis
02-08-2006, 15:18
Io temo un ulteriore crollo del mercato... :(

moriremo tutti (cit.)
*corre via urlando*

Io non credo. Ci sarà più merce di medio-basso valore sul mercato, è vero, ma per quelli che giocano nelle serie sotto la VII sarà una pacchia.. Resta il problema per le classi superiori.. :sisi:

bellin1
02-08-2006, 15:30
eh penso che dovremo attenderci un ulteriore crollo del mercato ..penso di si.

Pazzaglia
02-08-2006, 16:38
No, perchè la X sarà di 4096 gironi, ovvero 32768 squadre.

Quindi una sola promozione per 2 retrocessioni dalla IX.
Mi sembra una cosa molto stupida. :sisi:

teppic
02-08-2006, 17:17
Quindi una sola promozione per 2 retrocessioni dalla IX.
Mi sembra una cosa molto stupida. :sisi:

Prima di questa modifica ci si lamentava della situazione precedente.

KobraD
02-08-2006, 17:23
Con queste nuove squadre mi converrà fare day-trading e vendere difensori "buoni" piuttosto che tentare di portarli allo splendido e oltre...

BlueHawk_2005
02-08-2006, 17:50
Quindi una sola promozione per 2 retrocessioni dalla IX.
Mi sembra una cosa molto stupida. :sisi:

cosa già accaduta alla VIII quest'anno per altro. :sisi:
avevo rosikato parecchio ma alla fine con l'abbandono di toro sono passato lostesso, io rugavo molto di piu' per i ripescaggi dalla X e dalla IX al grido di
TUTTI IN VIII... che mi sembrava particolarmente ingiusto per chi stava già da due stagioni li.

Per chi sta nella stessa serie da un paio di stagioni è una bella rosikata, ma tant'è.. il gioco evolve le regole pure, tocca stacce :rolleyes:

Pazzaglia
02-08-2006, 18:27
Prima di questa modifica ci si lamentava della situazione precedente.

Non si tratta di lamentarsi.
IMHO... prevedere due promozioni dalla IX all'VIII, serie costellate di bot, e non dalla X alla IX, , significa lasciare in X per molte stagioni squadre che hanno la sfortuna di finire in un girone "partecipato".

Correl
02-08-2006, 19:45
Non si tratta di lamentarsi.
IMHO... prevedere due promozioni dalla IX all'VIII, serie costellate di bot, e non dalla X alla IX, , significa lasciare in X per molte stagioni squadre che hanno la sfortuna di finire in un girone "partecipato".
non capisco dove sia il problema, dalla VI in su c'è solo una promozione per girone. hattrick è un gioco di competizione, non possono vincere tutti

Pazzaglia
03-08-2006, 12:14
non capisco dove sia il problema, dalla VI in su c'è solo una promozione per girone. hattrick è un gioco di competizione, non possono vincere tutti
Daccordo con te, ma prevedere

1 promozione tra X e IX
2 promozioni tra IX e VIII
1 Promozione tra VIII e VII

mi sembra quantomeno una scelta "bizzarra".
Secondo me è meglio, laddove sia possibile, "omogeneizzare" il sistema.
E' chiaro che in un sistema a piramide prima o poi si debbano mettere un filtro, unica promozione spareggi etc etc etc, ma iniziare con una "svasatura" mi sembra un controsenso.

teppic
03-08-2006, 12:30
ma iniziare con una "svasatura" mi sembra un controsenso.

La promozione singola è alternata con le 2 promozioni, quando e se verrà creata la XI si riavranno di nuovo 2 promozioni per l'ultima serie. Non vedo proprio il problema.

Pazzaglia
03-08-2006, 12:39
La promozione singola è alternata con le 2 promozioni, quando e se verrà creata la XI si riavranno di nuovo 2 promozioni per l'ultima serie. Non vedo proprio il problema.

Il problema, se così si può definire, e che in questo modo verranno penalizzate squadre che hanno la "sfortuna" di finire in una X serie particolarmente frequentata e che rischiano di rimanere lì per molte stagioni alla faccia di chi ha la fortuna di subentrare a squadre abbandonate di IX o VIII.
E poi, se la strada è necessariamente questa, allora sarebbe opportuno prevedere una sola promozione anche dalla IX all' VIII.
Ma questo è chiaramente solamente un parere personalissimo. ;)

angel___
06-08-2006, 20:45
ma scusate, io non capisco una cosa, ci sarà il passaggio a 84000 squadre, ma perchè se si guarda il menu di hattrick "italia" in lista d'attesa ci sono solo circa 1000 utenti? probabilmente non centra nulla :D ma allora a cosa si riferisce quella lista d'attesa?
un'altra cosa... ma quando verranno date le nuove squadre rimanenti? giusto per sapere in modo da mettere in vendita dei giocatori scarsissimi e guadagnarci parecchio dai vari nuovi niubbi! :D

mattmast
10-08-2006, 19:06
Comunque fino ad'ora è stata aggiunta solo la DECIMA serie...

Sarà definitivo?

Hyypia
10-08-2006, 21:42
un'altra cosa... ma quando verranno date le nuove squadre rimanenti? giusto per sapere in modo da mettere in vendita dei giocatori scarsissimi e guadagnarci parecchio dai vari nuovi niubbi! :D
come sfruttare le disgrazie altrui.. :asd: :asd:

:bd:

MaD
11-08-2006, 08:42
Il problema, se così si può definire, e che in questo modo verranno penalizzate squadre che hanno la "sfortuna" di finire in una X serie particolarmente frequentata e che rischiano di rimanere lì per molte stagioni alla faccia di chi ha la fortuna di subentrare a squadre abbandonate di IX o VIII.

Questo non e' un problema: a lungo andare chi e' bravo va avanti, chi e' solo fortunato si blocca o torna indietro.

aed1248
11-08-2006, 08:54
Questo non e' un problema: a lungo andare chi e' bravo va avanti, chi e' solo fortunato si blocca o torna indietro.

In linea di massima MaD ha ragione... però io non vedrei tanto scandalosa l'introduzione dello spareggio per le seconde di VIII contro le seste di VII. SE fate caso ci sono squadre non troppo forti che si ritrovano in gironi ridicoli, specie quelli altre il 1000, e riesconoi tranquillamente ad approdare in VII... poi tra premi, sponsor e aggiuntine varie non è del tutto impossibile restare a galla prima di imparare...
Io quest'anno ci provo... ma ci sono altre 2 squadre con mezzi superiori ai miei... vedremo cosa succederà... :up:

kaitan
11-08-2006, 09:28
Questo non e' un problema: a lungo andare chi e' bravo va avanti, chi e' solo fortunato si blocca o torna indietro.
si hai perfettamente ragione pero con una sola promozione in VII il livello di alcune VIII sono inaccessibili per le neopromosse dalle IX che magari hanno beccato nel loro girone 3-4 bot esempio io sono stato 3 sragioni nella mia VIII serie(sempre tra le prime 30 per difficolta) l'ultima partita il mio avversario ha fatto 161 di HT ci sono VI che non fanno queste valutazioni il rischio che si formi un tappo in VIII e' concreto lo spareggio non sarebbe una cattiva idea

MaD
11-08-2006, 11:55
Ok, ma quando salgono sono gia' pronte alla serie superiore, invece di tornare indietro subito.
Sono vantaggi e svantaggi che si compensano...

^Rents^
11-08-2006, 12:37
non capisco dove sia il problema, dalla VI in su c'è solo una promozione per girone. hattrick è un gioco di competizione, non possono vincere tutti

Si ok, ma ti parlo da neopromosso in VII.
Mi sembra assurdo che in VIII vengano promosse 2 squadre e in VII invece 1 sola...
Concordo con te sulla competizione, ma dovrebbe aumentare salendo di categoria invece di scendere :)

mattmast
11-08-2006, 12:40
Comunque in X serie ci sono tutti BOT, per riagganciarmi al vostro discorso, dico che è meglio rimanare imbottigliati in VIII ma avere poi una squadra ultra competitiva che salire subito magari con una squadretta e prendere botte da tutte le parti.

kaitan
11-08-2006, 13:34
Comunque in X serie ci sono tutti BOT, per riagganciarmi al vostro discorso, dico che è meglio rimanare imbottigliati in VIII ma avere poi una squadra ultra competitiva che salire subito magari con una squadretta e prendere botte da tutte le parti.
c'e' il rischio concreto che se capiti in una VIII° competitiva la stagione dopo ritorni a giocare con i bot:asd: per me e' assurdo fare la X serie e ritrovarsi come la stagione scorsa con serie piene di bot e a fine stagione eliminarla con ripescaggi

jackfrost2
11-08-2006, 13:43
Non verrà eliminata dai ripescaggi. Questa è la sistemazione definitiva...probabilmente aspetteranno fino ad avere 7-8k persone in lista d'attesa e poi metteranno 2-3 team attivi a girone, fino a riempire completamente

Correl
11-08-2006, 16:30
Non verrà eliminata dai ripescaggi. Questa è la sistemazione definitiva...probabilmente aspetteranno fino ad avere 7-8k persone in lista d'attesa e poi metteranno 2-3 team attivi a girone, fino a riempire completamente
??? questa dove l'hai sentita???

useranno il solito metodo per riempire i nuovi gironi

jackfrost2
12-08-2006, 12:12
Hanno fatto così anche per le VIII e IX dopo l'allargamento, qundi pensavo che continuassero