PDA

Visualizza Versione Completa : Io sono spacciato un aiutino pls ---> in VI



Nanetto
02-08-2006, 11:08
Sono stato promosso nonostate avessi tutti i valori htstats, stelle ecc da quinto posto looool. Merito "forse" dei miei azzardi e del mio fondoschiena.
Cmq tornando a noi il mio centrocampo AUHAHAAHHAAHAHAHAHH arriva se va bene ad un scarso basso AUAHAHAHAHHA :(

Giocavo con un 5-3-2 ed un 4-5-1

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: buono (molto alto)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: disastroso (molto alto)

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

Nelle ultime partite ho ottenuto difesa Buono - Eccellente - Buono

Dunque sono a livello centrocampo defunto come avrete notato e nn ho tanti dindi da spendere. Pensavo di puntare il mio campionato sul contropiede e pressing eheheheh che ne pensate?

slaine
02-08-2006, 11:11
che credo non avrai molte opzioni oltre quelle che nomini...e con quell'attacco anche un contropiede ben fatto rischia di non segnare lo stesso...

XeonZ
02-08-2006, 11:13
dietro però stai messo molto bene...se riesci a fare qualche gol penso che riuscirai a salvarti..magari prendi un rinforzo o due se ne hai la possibilità :)

soullessguy
02-08-2006, 13:01
che credo non avrai molte opzioni oltre quelle che nomini...e con quell'attacco anche un contropiede ben fatto rischia di non segnare lo stesso...
quoto...punta tutto sul CA, si presuppone ke la tua difesa continuerà a migliorare durante il corso della stagione, ergo lascia perdere il centrocampo e compra un attaccante con le @@ ke se no puoi avere la difesa più forte del mondo, fare fuoriclasse nell'abilità della tattica ma se nn segni non vai da nessuna parte...:sisi: :up:

Eyedol
02-08-2006, 13:15
Eri in un girone di cadaveri quest'anno? :asd:

Nanetto
02-08-2006, 16:17
Eri in un girone di cadaveri quest'anno? :asd:

VII.670 dai un occhiata mi piacerebbe saperlo pure a me :D anzi dateci tutti un occhiata.
Cmq ho preso un cc Formidabile giocherò sempre in CA ma almeno nn avrò un possesso palla pari al 20% :D
Ok puterò su un attaccante (formidabile in Attacco, eccellente in resistenza ed accettabile in passaggi ed imprevedibile può bastare?)

Musci
02-08-2006, 16:32
VII.670 dai un occhiata mi piacerebbe saperlo pure a me :D anzi dateci tutti un occhiata.
Cmq ho preso un cc Formidabile giocherò sempre in CA ma almeno nn avrò un possesso palla pari al 20% :D
Ok puterò su un attaccante (formidabile in Attacco, eccellente in resistenza ed accettabile in passaggi ed imprevedibile può bastare?)

La resistenza per un attaccante non serve.
Il problema è che per avere buone probabilità che il CA sia efficace devi avere almeno due lati su tre dell'attacco che bucano la difesa (o x lo meno che siano competitivi) quindi giocando con due attaccanti normal devi avere una fascia forte attraverso l'accoppiata terzino ala offensiva e questo presuppone che tu debba giocare con solo 2 cc centrali... oppure giocando con un attaccante VE l'attacco centrale fatichi ad averlo alto...
Insomma io disinvestirei un pò su quel buon attacco o penserei magari ad un 4-4-2 in campionato... ;)

Calaiò
02-08-2006, 16:41
Eri in un girone di cadaveri quest'anno? :asd:

:sisi:

Nanetto
02-08-2006, 16:43
La resistenza per un attaccante non serve.
Il problema è che per avere buone probabilità che il CA sia efficace devi avere almeno due lati su tre dell'attacco che bucano la difesa (o x lo meno che siano competitivi) quindi giocando con due attaccanti normal devi avere una fascia forte attraverso l'accoppiata terzino ala offensiva e questo presuppone che tu debba giocare con solo 2 cc centrali... oppure giocando con un attaccante VE l'attacco centrale fatichi ad averlo alto...
Insomma io disinvestirei un pò su quel buon attacco o penserei magari ad un 4-4-2 in campionato... ;)
Un 4-4-2?!? conta che avrei SEMPRE il centrocampo inferiore, e giocando contropiede la mia difesa deve saper anche "respingere" tutte le occasioni che avranno i miei avversari. Non la vedo una buona scelta.

Eyedol
02-08-2006, 19:44
VII.670 dai un occhiata mi piacerebbe saperlo pure a me :D anzi dateci tutti un occhiata.
Cmq ho preso un cc Formidabile giocherò sempre in CA ma almeno nn avrò un possesso palla pari al 20% :D
Ok puterò su un attaccante (formidabile in Attacco, eccellente in resistenza ed accettabile in passaggi ed imprevedibile può bastare?)


Secondo un altro sito che non ricordo ma che è linkato più volte in questa sezione, la prima di coppa giocherò contro il terzo del tuo girone...sta a vedere come è piccolo il mondo! Comunque continuo a chiedermi come hai fatto a finire primo...CULDOM a valanga?

TheodorXII
02-08-2006, 20:11
O ti rinforz<i a centrocampo o in attacco perchè la difesa da sola noin è efficace

Hyypia
02-08-2006, 20:17
con quella difesa non puoi basare il gioco sul CA....
Dovresti fare minimo 2 livelli in + su ogni difesa per poter giocare con il 20-30% di possesso....

Nanetto
03-08-2006, 08:53
Secondo un altro sito che non ricordo ma che è linkato più volte in questa sezione, la prima di coppa giocherò contro il terzo del tuo girone...sta a vedere come è piccolo il mondo! Comunque continuo a chiedermi come hai fatto a finire primo...CULDOM a valanga?

Ottima analisi pre partita secondo me visto che sulla carta ero il quinto del girone, guardando tutti i valori, ho azzardato più di una volta e mi è andata bene :D insomma so stato un bravo allenatore :sisi:

Nanetto
03-08-2006, 08:57
con quella difesa non puoi basare il gioco sul CA....
Dovresti fare minimo 2 livelli in + su ogni difesa per poter giocare con il 20-30% di possesso....

Dipende dagli attacchi delle altre squadre, cmq alzerò leggermente il mio centrocampo per appunto aver un possesso sul 35%-40%, altre possibilità non ne ho se non puntare anche sul pressing anche se non l'ho mai utilizzato. Tipo prendermi due difensori potenti.... non so.....

Eyedol
03-08-2006, 11:22
Ottima analisi pre partita secondo me visto che sulla carta ero il quinto del girone, guardando tutti i valori, ho azzardato pi&#249; di una volta e mi &#232; andata bene :D insomma so stato un bravo allenatore :sisi:


Certo Nanetto, per&#242; ricorda che con una squadra inferiore per vincere, la puoi mettere come ti pare, che senza culo non porti a casa i tre punti...:p

Musci
03-08-2006, 11:36
Un 4-4-2?!? conta che avrei SEMPRE il centrocampo inferiore, e giocando contropiede la mia difesa deve saper anche "respingere" tutte le occasioni che avranno i miei avversari. Non la vedo una buona scelta.

Il centrocampo inferiore ce l hai in ogni caso ma per far funzionare il CA devi avere anche un attacco decente e con un 5-3-2 non riesci ad averlo a meno che tu non giochi con soli 2 cc centrali ma allora hai il centrocampo troppo scadente.
La coperta è corta in ogni caso valuta bene,,,