PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi gironi



zagor
01-08-2006, 15:57
I nuovi gironi per la prossima stagione individuati da htitastats sono totalmente affidabili?

Zelgadis
01-08-2006, 16:03
I nuovi gironi per la prossima stagione individuati da htitastats sono totalmente affidabili?
Al 95% sì. Ma se ci sono parità nel ranking con altre squadre non c'è modo di sapere dove finirai.

Pazzaglia
01-08-2006, 16:05
Prima che Teppic di Banni :D :D :D



Quante volte pensate che devo rispondere a questa domanda?

SI, sono certe a meno di pari merito, nel qual caso nessun sito, se non hattrick, vi potrà dare il girone giusto.

EDIT: Bruciato da Zelgadis. :up:

Hyypia
01-08-2006, 16:52
e come si fa a sapere se si è pari merito con un'altro?

Zelgadis
01-08-2006, 17:18
e come si fa a sapere se si è pari merito con un'altro?

Cerca la tua squadra da qui
http://www.htitastats.com/ricerca.php
Verifica il tuo ranking, poi cerca il tuo ranking nella classifica generale (o qualche posizione prima) e vedi se c'è qualcuno col tuo stesso ranking (deve avere stessi punti, stessi gol fatti e subiti).

La stessa cosa va fatta anche con la squadra di cui dovresti prendere il posto. Anche lei potrebbe essre in parità e quindi potresti scambiarti con l'altra.

Hyypia
01-08-2006, 17:28
Cerca la tua squadra da qui
http://www.htitastats.com/ricerca.php
Verifica il tuo ranking, poi cerca il tuo ranking nella classifica generale (o qualche posizione prima) e vedi se c'è qualcuno col tuo stesso ranking (deve avere stessi punti, stessi gol fatti e subiti).

La stessa cosa va fatta anche con la squadra di cui dovresti prendere il posto. Anche lei potrebbe essre in parità e quindi potresti scambiarti con l'altra.
ok. grazie


che culo che ho.... siamo in 5 squadre con la stessa differenza reti... :suspi:

RedAndBlu
01-08-2006, 19:58
Anche io mi trovo in assoluta parità (punti, differenza reti e reti segnate) con altre due squadre, qualcuno mi sa dire quale altro criterio viene usato per l'assegnazione della posizione nel ranking ?

HollyHutton
02-08-2006, 00:28
Come si fa a vedere in che girone si finirà ?