PDA

Visualizza Versione Completa : Promosso in VII! qualcuno che mi da una mano su come muovermi?



Argh85
01-08-2006, 12:16
Ciao Raga! la prossima stagione sono in settima... e la vedo molto dura...
considerando che htitastats mi mette in un girone 107° come difficoltà ho veramente bisogno di aiuto dai più esperti su come comportarmi sul mercato e per la tattica della prossima stagione. Io alleno cross da quando ho iniziato ha giocare ad hattrick (2 stagioni), e ho avuto due gironi abbastanza facili, per l'anno prossimo vorrei salvarmi abbastanza tranquillamente, ho giocato fino ad ora quasi sempre 4-4-2 a parte quelle volte che avevo bisogno di più apporto a centrocampo e ho scelto il 3-5-2. vorrei sapere se qualche anima pia mi da una mano...please :help:

vi posto anche le caratteristiche della rosa titolare:

skill forma (4-8) anni
PORTIERE parate buono exp debole (2.62-3.76) 26

DIFENSORE difesa accettabile. regia accettabile exp scarso (2.23-3.21) 28
DIFENSORE V difesa accettabile. regia accettabile exp scarso (2.23-3.21) 25
TERZINO OF P difesa accettabile. cross eccellente exp tremendo (2.44-3.55) 27
TERZINO OF difesa insufficien. cross eccellente exp scarso (2.31-3.32) 27

CENTROCAM OF regia accettabile. passag buono exp accettabile (2.41-3.41) 32
CENTROCAM DF regia buono. difesa insufficiente exp insufficien (2.32-3.30) 31
ALA OF V cross splendido. difesa debole exp tremendo (2.72-3.96) 20
ALA OF cross eccellente regia buono exp tremendo (2.63-3.97) 22

ATTACCANT attacc buono. passag accettabile exp insufficien (2.59-3.70) 33
ATTACCANT c attacc buono. passag accettabile exp scarso (2.50-3.60) 26


P.S. La mia ALA splendida molto probabilmente la venderò quanto pensate ci riesca a fare?

levjascin
01-08-2006, 12:52
Ho dato un'occhiata ai tuoi valori e devo onestamente dirti che avresti bisogno di rinforzarti in tutti i reparti.
Per cominciare ti consiglio di comprare un cc eccellente/formidabile, meglio se difensivo, con exp almeno scarso (gli eccellenti si trovano intorno ai 200k, i formidabili a 450k ma se sei fortunato anche a meno).
Inoltre hai bisogno di rinnovare totalmente la difesa (accettabili per la VII sono troppo poco, cerca di acquistare almeno un paio di buoni, dovresti cavartela con 100k).
E, dulcis in fundo, dato che alleni cross, ti consiglio vivamente di acquistare un attaccante eccellente/formidabile con CdT per rinforzare l'attacco centrale, che ti segnerà sicuramente una caterva di gol. Un eccellente con CdT lo paghi tra i 150 e i 200k, i formidabili almeno 450k :sisi:
Spero di esserti stato abbastanza di aiuto. Ciao! :up:

Edit: anche i difensori devono essere almeno scarsi in exp, altrimenti rischi dei SE negativi dovuti all'inesperienza :sisi:

Argh85
01-08-2006, 13:46
sei stato gentilissimo...
domanda..ma i prezzi a cui ti riferisci sono di inizio stagione o adesso?
In poche parole mi hai dato una lista della spesa da 1M tondo tondo dici che basta vendere l'ala splendida?

levjascin
01-08-2006, 14:51
Sinceramente non so se vendendo l'ala splendida riuscirai ad acquistare il massimo che ti ho consigliato, puoi sempre comunque "sacrificare" qualcosa (ad esempio se acquisti un cc formidabile l'attaccante lo acquisterai solo eccellente), dipende se puoi contare su eventuali entrate supplementari...

Ethan_hunt
01-08-2006, 14:58
Ho dato un'occhiata ai tuoi valori e devo onestamente dirti che avresti bisogno di rinforzarti in tutti i reparti.
Per cominciare ti consiglio di comprare un cc eccellente/formidabile, meglio se difensivo, con exp almeno scarso (gli eccellenti si trovano intorno ai 200k, i formidabili a 450k ma se sei fortunato anche a meno).
Inoltre hai bisogno di rinnovare totalmente la difesa (accettabili per la VII sono troppo poco, cerca di acquistare almeno un paio di buoni, dovresti cavartela con 100k).
E, dulcis in fundo, dato che alleni cross, ti consiglio vivamente di acquistare un attaccante eccellente/formidabile con CdT per rinforzare l'attacco centrale, che ti segnerà sicuramente una caterva di gol. Un eccellente con CdT lo paghi tra i 150 e i 200k, i formidabili almeno 450k :sisi:
Spero di esserti stato abbastanza di aiuto. Ciao! :up:

Edit: anche i difensori devono essere almeno scarsi in exp, altrimenti rischi dei SE negativi dovuti all'inesperienza :sisi:


Quoto tutto!!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Argh85
01-08-2006, 15:03
Un ala splendida non vale almeno 900k? ho confrontato i trasferimenti due settimane fa e valeva anche 1.1 o 1.2... vabè poi ci sono i premi e con quelli faccio altri 100k sono sotto di 20k con il bilancio ma sono 6 settimane che ho il bisettimanale in attivo... quindi penso che il problema economico sia arginabile...cioè visto anche che ho due riserve ali monoskill 17enni...ora sono gia entrambe a formidabile in cross dici di venderle?

Per curiosità che punteggi facevi la stagione scorsa? il tuo che girone era?

Argh85
01-08-2006, 15:09
Quoto tutto!!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ethan sei pronto per la VII?

Argh85
01-08-2006, 19:01
ripeto domanda..ma i prezzi a cui ti riferisci sono di inizio stagione o adesso?

la discussione è aperta a tutti se qualche luminare mi da qualche consiglio non mi farebbe schifo...

axel38
01-08-2006, 19:18
un attaccante formidabile con exp e cdt lo paghi sui 400\450k...senza secondarie ovviamente o il prezzo sale...

prima di vendere l'ala splendida, io aspetterei uno scatto di un tuo 17enne formidabile, in modo tale da avere alternative...

dei difensori buoni li trovi sui 50k...prezzi attuali, forse ad inizio stagione ti costano qualcosina in +...

Argh85
02-08-2006, 10:43
Ho comprato questo giocatore secondo voi quanto valeva la pena spendere?

28 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 230
Ingaggio: 720 €/settimana
Proprietario:
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: eccellente

Gol fatti in carriera: 5
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0

Argh85
02-08-2006, 10:55
Ma che sfiga proprio ora che avevo fatto un acquisto di peso!

e adesso?

02/08/2006 alle 10:39 (Global)
We will temporarily disable the option to list players on the transfer. This temporary stop will last for about 30-60 minutes. It will still be possible to bid on players, natuarally.
We are doing this stop while doing a few fixes related to the "missing transfer history"-bug.