PDA

Visualizza Versione Completa : Servizio cellulare da hattrick.org



Z@pp@
01-08-2006, 00:46
Salve a tutti, venerdì parto per Berlino e sabato ho lo spareggio per salire in IV.
Ergo vorrei prendere dei crediti dal sito per farmi inviare direttamente sul telefonino la cronaca della partita.

Cosa devo fare? Seguendo la procedura usuale ho notato che ti chiede il prefisso internazionale. Devo mettere quello tedesco? Vi faccio presente che adotto Vodafone, la quale sicuramente ha copertura in Germania, tuttavia non so come regolarmi visto che il prefisso non sarà il solito +39 ma quello tedesco.

Attendo i vostri consigli :)

Dampyr
01-08-2006, 01:06
Salve a tutti, venerdì parto per Berlino e sabato ho lo spareggio per salire in IV.
Ergo vorrei prendere dei crediti dal sito per farmi inviare direttamente sul telefonino la cronaca della partita.

Cosa devo fare? Seguendo la procedura usuale ho notato che ti chiede il prefisso internazionale. Devo mettere quello tedesco? Vi faccio presente che adotto Vodafone, la quale sicuramente ha copertura in Germania, tuttavia non so come regolarmi visto che il prefisso non sarà il solito +39 ma quello tedesco.

Attendo i vostri consigli :)
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che tu debba mettere il prefisso della nazione in cui risulta "attivata" la tua scheda, cioè l'italia. In Germania sei in roaming. ;)

Nabarez
01-08-2006, 07:20
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che tu debba mettere il prefisso della nazione in cui risulta "attivata" la tua scheda, cioè l'italia. In Germania sei in roaming. ;)


:sisi: :sisi:

se vai via con il tuo telefonino hai sempre la tessera italiana per cui +39..

in crucchia sei in roaming.. :sisi:

Jimmy_Dean
01-08-2006, 08:00
+39 annastro

venezia4ever
01-08-2006, 08:21
viva l'italia!!!

e se vuoi puoi anche mettere 0039

tartaruga74
01-08-2006, 08:45
se non sbaglio dalla GEMANIAall'ITALIA 0.2 (grosso-del piero) :asd:

Z@pp@
01-08-2006, 13:24
Grazie a tutti. In cruccolandia sempre maglia dell'Italia di Fabio Grosso. :)

Correl
01-08-2006, 13:28
se metti il prefisso tedesco lo mandano a chi ha il tuo stesso numero ma con una compagnia tedesca... mi pare ovvio

partenopeo
01-08-2006, 14:38
assolutamente +39, sei in roaming

morrison77
01-08-2006, 15:25
Grazie a tutti. In cruccolandia sempre maglia dell'Italia di Fabio Grosso. :)

Cerca di tornare vivo per goderti la IV serie :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

sax72
02-08-2006, 14:54
Approfitto per una domanda sul servizio sms... ma qualcuno ultimamente lo ha utilizzato per fare offerte su giocatori in vendita? Io ci ho provato qualche giorno fa e non ha funzionato assolutamente... :confused: