PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Di Allenamento



hachise
19-08-2004, 17:49
come piccola alternativa al pic e magari prima del big match mi è stato consigliato di ridurre x 1 settimana la % di allenamento metendolo su generale, così alzi ts e forma.
Io ho il big match nn dopodomani ma la partita dopo,ma se 1 cambia la percentuale ad esempio oggi il cambio diventa effettivo nella settimana da sabato a venerdì l'altro vero ?
La differenziazione nei tempi del cambio di allenamento tra percentuale e tipologia mi confonde, mi aiutate?

Rui Magico 10
19-08-2004, 19:20
Cambiala sabato...ma non ti consiglio di cambiarla perchè poi ne risenti per veramente tanto tempo. Io portai la % al 20 per lo spareggio alla fine della scorsa stagione e solo ora i giocatori hanno riacquistato la miglior forma STABILE..poi fai te..

Conte Dra-culo
19-08-2004, 19:46
Non lo fare è da pazzi farl a metà campionato... èuna cosa che se si fa la si fa all'ultima di campionato... ti distrugge la squadra... ;)

Crash and Burn
20-08-2004, 09:39
come piccola alternativa al pic e magari prima del big match mi è stato consigliato di ridurre x 1 settimana la % di allenamento metendolo su generale, così alzi ts e forma.
Fai conto che se metti tipo 20% e allenamento generale il Ts ti sale all'inverosimile e l'allenamento generale ti permette di non avere cali di forma ma appena rimetti le percentuali normali il TS scende a livelli bassissimi...questa tecnica è consigliata solo per le ultime settimane quando per esempio sei costretto a fare 2 MOTS di seguito (ultima di campionato-spareggio) perchè tanto il TS a fine sstaione si resetta e i danni sono minimi...a metà stagione è un suicidio...a questo punto molto meglio giocare PIC e rischiare di perdere

Vlad78
20-08-2004, 23:34
cmq cambiando oggi avresti avuto gli effetti la prossima settimana...
onestamente mi associo agli altri! Lo farei solo all'ultima di campionato!