PDA

Visualizza Versione Completa : Ma nessuno vuole giocare in trasferta??



Cris7200
19-08-2004, 17:40
Ufff...ho sfidato 25 squadre, tutte di categoria inferiore , e nessuna sembrerebbe voler giocare in trasferta. Addirittura una spagnola di ottava divisione (io sono in sesta...seppur senza aver fatto nulla per esserci:-D) mi ha rifiutato l'incontro per propormelo a casa sua!!
Ora...io posso anche giocare in trasferta (a questo punto però accettando l'offerta di una squadra di quinta non di quella di ottava!!) ma avendo giocato un'internazionale fuori casa ieri volevo provare a farne una in casa.
Visto che con le amichevoli si guadagna così poco..perchè tutti vogliono farle a casa loro?

hachise
19-08-2004, 17:45
allora, x le nazionali nn cambia nniente, ma x le internazionali chi gioca in trasferta spende 6000 di spese x il viaggio, sn12 k nel bisettimanale, 100 k a stagione!!!
io infatti le organizzo solo in casa
barbun:p

trent78
19-08-2004, 17:48
io ormai ho orgnizzzato
se hai lo stadio piu grande del mio organizziamo per settimana prossima

Cris7200
19-08-2004, 17:48
Capisco che le organizzi solo in casa....ma se le organizzi in casa è perchè qualcuno te le accetta e le gioca in trasferta no? Son masochisti loro quindi?

Cris7200
19-08-2004, 17:50
Ok grasssie Trend (ma credo sia più grande il tuo io sono agli inizissimi)...alla peggio per questa settimana accetto quest'offerta della squadra di quinta per giocare a casa sua..era solo per curiosità che volevo giocare un' internazionale in casa..pazienza:-D

hachise
19-08-2004, 17:51
no, magari gli conviene il giorno di amichevoli dell'avversario!
oppure han bilancio sano e nn gli pesan quei 6k e gli sembra prestigioso giocar in trasferta

Cris7200
19-08-2004, 17:53
Si infatti su 25 di categoria inferiore speravo almeno una si sentisse onorata nel giocare a casa mia..hihihi..pazienza ;-))

hachise
19-08-2004, 17:58
poi calcola che 1 di 9a serie svedese ti uccide!
ci son stati cn + serie dell'italia e devi partir dall'ultima x trovare 1 di pari livello se sei di vii

davbar6
19-08-2004, 18:10
Tieni pure conto che giocare in trasferta con una terza/quarta serie svedese (oltre a farti prendere un 10 a 0 sul groppone) ti permette però di recuperare ampiamente i 6000 della trasferta (ovvio se non piove). Se invece vai in trasferta con una di bassa serie non li recuperi di certo.

Altra via è quella di proporre una andata/ritorno sperando che l'altro sia onesto.

Cris7200
19-08-2004, 18:11
Si hai ragione ci avevo pensato.....io sono di VI...alcune sfidate sono di VII francese...loro credo siano al nostro stesso livello + o - come serie...gli spagnoli invece hanno più categorie e ho cercato di sfidare squadre di VIII ma non so se possa considerarsi inferiore alla nostra VI oppure equivalente..