PDA

Visualizza Versione Completa : Per una VIII serie...



Clemon
31-07-2006, 12:07
Sono arrivato 2° in una IX serie....
....ho una disponibilità economica di 140.000....avrò anche qualcosa per la promozione?
cosa mi consigliate di acquistare x fare una VIII di vertice?

queste sono le valutazioni di HTitastats:
stelle
2.5 10 10.5 4.5 = 27.5
htita Val
45.3 21 27.2 = 93.5
hatstats
55 21 28 = 104

queste sono le valutazioni dell'ultima partita:

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

grazie per le risposte!!!

pigiama
31-07-2006, 12:43
Sono arrivato 2° in una IX serie....
....ho una disponibilità economica di 140.000....avrò anche qualcosa per la promozione?
cosa mi consigliate di acquistare x fare una VIII di vertice?

queste sono le valutazioni di HTitastats:
stelle
2.5 10 10.5 4.5 = 27.5
htita Val
45.3 21 27.2 = 93.5
hatstats
55 21 28 = 104

queste sono le valutazioni dell'ultima partita:

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

grazie per le risposte!!!
per il secondo posto non mi ricordo bene quanto prendi comunque prendi!!!
ti consiglio di rinforzarti un po a centrocampo ed in attacco!!!in difesa stai messo bene

ronci81
31-07-2006, 12:47
Dovresti prendere 45k per il secondo posto e 40k di bonus promozione :sisi:

Secondo me dovresti aumentare il centrocampo di circa un livello, se vuoi giocarti la promozione...
Cosa alleni? Con che modulo giochi normalmente?

Clemon
31-07-2006, 12:58
gioco con il 4-4-2...e da 2/3 settimane sto allenando la difesa (ho alcuni giovani interessanti) per quanto continuo ad allenare la difesa? e poi?

per gli acquisti cosa scegliere (accettabile/buono....in che cosa?) per compare un buon centrocampista e un buon attacante validi x l'VIII serie?

e quanto spendere in media?

sempre grazie

paladinif
31-07-2006, 18:43
Prenderai i soldi x il piazz,i soldi x la promoz, i soldi del rinnovo dei tifosi(ke aumenteranno del 10%)
x me con le tue attuali valutazioni non puoi aspirare a vincere un'VIII.

Devi rinforzare il cc e l'attacco
In attacco ti consiglio un attaccante buono,possibilm con passaggi e CdT e magari l'altro lo prendi con cross e veloce, se poi ti riesce ad arrivare ad un eccellente(ma costano sopra i 100k) tanto meglio
X il centrocampo direi ke dovresti avere almeno almeno tutti buono in regia e buono/ecc in resistenza, se riesci a prendere qualke eccellente è meglio(nel mio girone il più scarso a centroc aveva tremendo molto alto,dipende da ke girone capiti...):up:

magazzo
31-07-2006, 21:49
La difesa và + che bene.....devi rinforsare il centrocampo. Ti consiglio di prendere o un eccellente con un pochetto di esperienza o un formidabile che al giorno d'oggi non ti dovrebbe costare + di 250000. Un attaccante buono con molta esperiena risolverebbe il tuo attacco.

windsurfers
31-07-2006, 22:11
Puoi giocare in contropiede e prendere due attaccanti forti

eagle81
31-07-2006, 22:24
premessa:io sl mercato ci sballo e ci passo parecchio tempo per trovare ciò che voglio se hai già 150 k attivo + un'ottantina per 2o posto e promozione+ hai il capocannoniere(?!?!?)+incremento tifosi... vai sui 250k....base discreta...

intanto dissento da sopra, con una cifra del genere evita formidabili(con la cifra te ne compri uno decente e sei da capo...)


------opzione 1:nella pausa continui ad allenare difesa----------

difesa ok
miglioramenti:
spesa80k circa:prendi 2 cc uno buono/accett e resistenza buona o eccellente,l'altro buono con resist eccellente(e se ci scappa difesa insuf meglio ma non necessaria) se li trovi così sui 23-24 con esperienza scarsa è ideale...

spesa 60k-80k:2 ali:
una accett cross/accett pass/accett regia/eccell resistenza
una accett regia buono cross/eccell resistenza
come sopra per età e esperienza...

60k-80k attacco:
un buono +colpo di testa
un un accett attacco/buono in pass
età e exp solite

sei sui 200k-250k vai +o- in pari e se in un'ottava media puoi aspirare a salire...almeno te la giochi

cc dovrebbe arrivare in casa a scarso alto...
attacco sul debole...che non è malaccio per ottava...


opzione due:
alleni resistenza...
come sopra, ma o spendi meno prendendo gente meno resistente che fai salire tu...o con la cifra di sopra puoi prendere qualcosetta in + in termini di qualità....

a sto punto se hai l'allenatore di default puoi cambiarlo con 1 accett perchè hai ancora soldi...oppure puoi iniziare a pensare di ingrandire un filo il campo(non tanto)...il consiglio è di non cercare a tutti i costi di salire, fatti un po' di soldi e tifosi prima...se no arrivi in settima e ti scotennano...

scusate il poema...