PDA

Visualizza Versione Completa : Gli accoppiamenti sono gia' quelli buoni?



Eyedol
30-07-2006, 20:06
Le promozioni/retrocessioni (nel mio caso tra VII e VIII), che troviamo su Htitastats sono già quelli definitivi? O c'è da aspettare ancora?

No, perchè se rimangono così ho beccato una settima difficile parecchio...:sisi:

ARGHHHH

peppcas
30-07-2006, 20:10
credo di si...comunque confrontali con quelli di http://italy.alltidhattrick.org/

Eyedol
30-07-2006, 20:33
Spero davvero che tu non abbia ragione...in qesto momento il sito che mi hai linkato doesn't work :)

Ps: sono finito secondo nella classifica di Htita per le squadre di VIII, una bella soddisfazione oltre alla promozione a punteggio pieno :D

Calaiò
30-07-2006, 21:02
http://italy.alltidhattrick.org/ a me da lo stesso girone di htitastats...speriamo che sia questo

Brigata99
30-07-2006, 21:13
speriamo rimanga così..ho beccato un girone di VIII serie abbastanza facile

Karalis
30-07-2006, 22:50
Io mi auguro proprio che non sia definitiva....arriva nel mio girone un'altra belva ed io rimango prigioniero di un girone dal quale non riesco + ad uscire arrivando sempre secondo....BASTA!!!!

Hyypia
30-07-2006, 22:56
io dovrei riuscire a salvarmi, ma rimanendo nella seconda metà di classifica....

morrison77
30-07-2006, 23:58
Speriamo per me rimangano qst ho trovato una serie molto ma molto semplice, incrociamo le dita per quello ke retrocede dalla VI

Edit speriamo ke nn siano definitivi, visto ke quelli di VI ke scendono nella VII a me assegnata fanno tra il buono e l'eccellente in difesa, altro ke catenaccio (ZIZZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

Calaiò
31-07-2006, 00:09
nessuno sa se sono definitvi??? ho visto la squadra della V serie che dovrebbe finire in questo girone ma si trova al 6° posto ed è salva :suspi: ed il propietario non si collega da molto tempo:D ...credo che non sono ancora attendibili ma se fossero definitivi :bottles:

Correl
31-07-2006, 10:39
nessuno sa se sono definitvi??? ho visto la squadra della V serie che dovrebbe finire in questo girone ma si trova al 6° posto ed è salva :suspi: ed il propietario non si collega da molto tempo:D ...credo che non sono ancora attendibili ma se fossero definitivi :bottles:quello che dal tuo ghirone deve salire deve fare lo spareggio o no? (per saperlo basta che vai a vedere tra le sue partite future, se c'è lo spareggio è già stato organizzato)

se non deve farlo e la squadra indicata dalle stats è 6° nel girone allora non sono aggiornate

purtroppo al momento non posso controllare di persone perchè il sito và mooolto lento ma la classifica del mio girone è aggiornata....

teppic
31-07-2006, 10:42
Gli accoppiamente sono definitivi...a meno di pari merito, nel qual caso nessun sito sarà in grado di dare l'esatto accoppiamento.

Eyedol
31-07-2006, 11:00
Che due scatole...io ci credevo nella terza promozione consecutiva, ed invece sarà durissima! Vabbè sempre meglio che giocare con dei cadaveri :asd:

Mr _Lellino
31-07-2006, 11:30
spero che non sia il girone vero, altrimenti le perdo tutte e con tani goal di scarto

maribest
31-07-2006, 12:01
Non so voi ma io non riesco ad entrare ne su htitastats ne su http://italy.alltidhattrick.org/
Sono solo io che ho questo problema?

axel38
31-07-2006, 12:18
Non so voi ma io non riesco ad entrare ne su htitastats ne su http://italy.alltidhattrick.org/
Sono solo io che ho questo problema?


saranno ultraffollati...

Dampyr
31-07-2006, 12:19
saranno ultraffollati...
Lo sono infatti.. :suspi:
Quando sono riuscito a entrare, mi ha confermato V.72...
ci rivediamo in VI tra 18 settimane... :asd:

Gilardino20
31-07-2006, 12:58
A me fungono entrambi (Htitastats più lento).

BlueHawk_2005
31-07-2006, 13:06
ci rivediamo in VIII fra 18 giornate...

Eyedol
31-07-2006, 13:15
ci rivediamo in VIII fra 18 giornate...

Sei stato così sfigato?:suspi:

Edit: io ho il 131 esimo girone della VII...poteva andare decisamente meglio!

maribest
31-07-2006, 13:43
Scusate ma la difficoltà del girone su http://italy.alltidhattrick.org/ si vede qui,su questa scritta: "Serie ranking nella divisione: XXX" ???
Xkè se è così sono stato mooooooooolto fortunato: 34 su 4096. Era meglio se rimaneva in 9°!!!

foxyb
31-07-2006, 14:30
già che ci siete, mi dite come arrivare alla pagina promozioni in entrambi i siti?

mettere un link ben visibile da qualche parte no, eh?

teppic
31-07-2006, 14:31
Leggere i messaggi in evidenza no?

foxyb
31-07-2006, 14:42
Leggere i messaggi in evidenza no?

:) sarcasmo giustamente meritato!

pardon...

(maledetta abitudine di accedere ai messaggi direttamente dalla home page)

teppic
31-07-2006, 14:44
:asd: :asd:

maribest
31-07-2006, 15:07
Ma allora la difficoltà del girone in italy.alltidhattrick.org si vede su questa scritta: "Serie ranking nella divisione: XXX" ???
E su htitastats???
Grazie
Ciao

teppic
31-07-2006, 15:27
Dalla home (o da qualsiasi pagina) Campionato->Difficoltà girone

oppure dalla scheda del tuo girone, premi sulle valutazioni medie in fondo alla classifica.

BlueHawk_2005
31-07-2006, 17:13
Sei stato così sfigato?:suspi:

Edit: io ho il 131 esimo girone della VII...poteva andare decisamente meglio!

abbastanza.. ho visto le squadre che festeggiavano la salvezza, tutte con centrocampisti da 4.. 5 stelline :(
io che con il mio da 3.5 pensavo di avere un ottimo titolare invece è al pari di una mediocre riserva...
bah cmq non mollo a priori l'obbiettivo è e resta la salvezza, da guadagnare con i denti.


eccola qui 441 girone della VII detta cosi non è male ma mi pare di aver capito che le retrocesse sono squadre abbandonate, che hanno abbassato notevolmente la difficoltà.
Ora non ci sono piu'.. ci saro' io e un altro a fare da pungiball al posto dei mob

Calaiò
31-07-2006, 17:29
quello che dal tuo ghirone deve salire deve fare lo spareggio o no? (per saperlo basta che vai a vedere tra le sue partite future, se c'è lo spareggio è già stato organizzato)

se non deve farlo e la squadra indicata dalle stats è 6° nel girone allora non sono aggiornate

purtroppo al momento non posso controllare di persone perchè il sito và mooolto lento ma la classifica del mio girone è aggiornata....

ho appena visto nelle sue prossime partite giocherà contro quella arrivata sesta :confused:

sayan
31-07-2006, 17:47
AIUTO!

Sia HTitaStats che Alltid mi confermano la V.165:eek: .... la prossima stagione sapevo di dover lottare per arrivare almeno agli spareggi....
Ma con una V così equilibrata dove tutti hanno livelli medi + alti dei miei, sarà tanto se riesco a fare 1 punto...:(

VI serie, arrivederci alla season 31.:mad: e io che speravo di essermela tolta dalle scatole....

Vabbè, ci concentreremo su coppa e allenamenti....:(

Calaiò
31-07-2006, 18:15
nessuno sa se sono definitvi??? ho visto la squadra della V serie che dovrebbe finire in questo girone ma si trova al 6° posto ed è salva :suspi: ed il propietario non si collega da molto tempo:D ...credo che non sono ancora attendibili ma se fossero definitivi :bottles:

c'è la possibilità che la squadra della V serie che finirà nel mio girone ci resti??? voglio dire che l' ultimi collegamento è stato effettuatio il 10/07 e che ormai perde tutte le partite a tavolino ed ovviamente perderà anche lo spareggio.

francamdar
02-08-2006, 01:18
ci sarebbero da aggiornare le faq
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=69703
sostituendo rembrandt con alltid e soprattutto aggiungendo le htitastats

@macedone: e smetti per un momento di sottoporre quelle innocenti guaglioncelle ai tuoi insaziabili appetiti e aggiorna 'ste faq :p :D

PS posto qui che hai la casella satura