PDA

Visualizza Versione Completa : scadenza supporteraggio e rinnovo



cacy
30-07-2006, 07:53
Il 09/08/06 mi scadrà il supporter, in quei giorni sono in ferie, e non mi sembra il caso rinnovarlo prima di settembre visto che non sono a casa, volevo sapere se alla scadenza del contratto. tutti i miei dati relativi al supporteraggio (vedi segnalibri, comunicati, numeri di maglia, logo e federazioni) andranno persi oppure al rinnovo del contratto, che avverrà all'incirca 15 giorni dopo la scadenza, mi ritroverò tutto come avevo lasciato.
Qualcuno ne sa qualcosa????

virgosolimone
30-07-2006, 08:21
mi pare che rimangano per una settimana

sun_eagle
30-07-2006, 09:26
comunque se lo rinnovi il tempo per cui lo prolunghi verrà sommato, e non sostituito a quello che resta, quindi volendo lo puoi rinnovare prima della partenza

cacy
30-07-2006, 09:34
comunque se lo rinnovi il tempo per cui lo prolunghi verrà sommato, e non sostituito a quello che resta, quindi volendo lo puoi rinnovare prima della partenza

Si lo so, ma perchè rinnovarlo prima e non utilizzarlo per 2/3 settimane?

EvilEmpireV
30-07-2006, 10:23
Si lo so, ma perchè rinnovarlo prima e non utilizzarlo per 2/3 settimane?

si vabbe',e allora perche' uscire di casa se ho pagato per un anno??
Da lunedi' non mi presento al lavoro perche' sono supporter e non posso proprio sprecare sti soldi:asd: :asd:

Comunque,per 3 settimane rapportate in un anno si parla di 1,3 euro...alla fine per non perdersi tutto quanto e' una spesa sopportabile.
Se stai 10 minuti in spiaggia a chiedere a tutti se hanno spicci perche' devi telefonare li hai gia' recuperati:asd:

cacy
30-07-2006, 11:01
si vabbe',e allora perche' uscire di casa se ho pagato per un anno??
Da lunedi' non mi presento al lavoro perche' sono supporter e non posso proprio sprecare sti soldi:asd: :asd:

Ma questo è un paragone che non sussiste, sono proporzioni che non rendono l'idea;
visto che io il supporter lo rinnovo di 3 mesi per volta è diverso perdere 3 settimane su 12 effettive di contratto rispetto a perdere qualche ora al giorno.
Se io lavorassi, il tempo durante la giornata per collegarmi a giocare lo troverei sempre, nel pomeriggio o la sera.
Ma visto che non sarò proprio a casa e non ho proprio l'opportunità di collegarmi, le giornate che non mi collego sono giornate perse in tutto e per tutto. Significherebbe perdere il 25% di quello che ho pagato!
Capisco anche che è pur sempre una spesa irrisoria, ma visti anche tutti i problemi tecnici che ci sono stati ultimamente e risolti alla bene e meglio ci penso due volte ora prima di andargli a regalare ulteriori soldi.

lubacardica
30-07-2006, 12:42
Il 09/08/06 mi scadrà il supporter, in quei giorni sono in ferie, e non mi sembra il caso rinnovarlo prima di settembre visto che non sono a casa, volevo sapere se alla scadenza del contratto. tutti i miei dati relativi al supporteraggio (vedi segnalibri, comunicati, numeri di maglia, logo e federazioni) andranno persi oppure al rinnovo del contratto, che avverrà all'incirca 15 giorni dopo la scadenza, mi ritroverò tutto come avevo lasciato.
Qualcuno ne sa qualcosa????

I segnalibri ed il resto li perdi subito... almeno così mi hanno detto tramite HTmail....:sisi: