Visualizza Versione Completa : Promozione in sesta raggiunta!e ora?
Ciao ragazzi..oggi ho raggiunto la promozione in sesta..!ma ho visto la mia futura serie e ora ho molte perplessità...in media a centrocampo i miei futuri avversari fanno insufficiente ed io a malapena debole basso!
la mia squadra è REal Mikrid (852816)...vorrei potenziare il centrocampo..ho solo 3 formidabili, di cui uno che sta scattando a straordinario...cosa mi consigliereste di acquistare??
le ali,che ho acc in regia, sarebbe meglio averle con eccellente???
la difesa si basa su uno straordinario, un formidabile e un buono alto...
alleno attacco...quindi mi ritrovo uno splendido uno straordiario e 17 formidabili futuri campioncini...cosa mi consigliereste???
sto entrando un pò in panico.....
se vedi la mia squadra....è messa peggio!!! Anche io promozione in VI...vorrei avere qlk consiglio. Anche io centrocampo debole basso...dovro' sicuramente rinforzarmi il centro con almeno 1 formidabile in regia e almeno ecc in resistenza. Alleno attacco e ho 1 splendido, 1 straord e 2 formidabili...Pensavo di vendere quello splendido per rinforzarmi in difesa, davvero davvero bassa per una VI (eppure mi sento che se devo scegliere di rinforzare tra difesa e centrocampo, io scelgo centrocampo...mantenendomi con quella difesa...)
Abbiati77
29-07-2006, 21:46
alleni attacco o regia ??? comunque il centrocampo e molto importante fossi in te lo rinforzerei magari con un ala tm se proprio non vuoi comprare un altro cc
la serie che avete visto quasi sicuramente non sarà quella in cui finirete,in quanto mancavano le partite e i risultati di oggi! :)
guardando le stats aggiornate lo saprete per certo! :D
Capitan_Nick
29-07-2006, 22:06
In difesa e attacco dovresti essere tranquillo, rinforza il cc per fare almeno debole molto alto fuori casa...
lubacardica
29-07-2006, 22:31
In difesa e attacco dovresti essere tranquillo, rinforza il cc per fare almeno debole molto alto fuori casa...
Quoto...
o altrimenti puoi giocare di contropiede se proprio non hai possibilità di raggiungere quel livello di CC.... o altrimenti ancora potresti prepararti come puoi, la prima stagione ti assesti e poi ti "pompi" per la tua seconda stagione in quella serie! :sisi:
Girone VI.574 la mia futura serie...ragazzi cosa mi consigliate quindi vedendo i miei valori.....??? le ali come dovrebbero essere???le ho accettabil iin cross e regia...
io per fare un cc decente sarò costretto a giocare senza neanche un'attacco... :suspi:
la sesta serie cambia di molto a seconda della serie in cui finisci...
la mia squadra mi sa che è mesa peggio della tua, hai un attacco della madonna O_o
purtroppo sono anche in rosso e non posso rinforzare io, spero di riuscire per metà stagione e di rimanere in sesta quest'anno e riuscire a vendere due o tre giocatori eehhe...la sesta cmq è abbastanza duretta come serie :)