PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione in sesta raggiunta!e ora?



mikeH
29-07-2006, 20:39
Ciao ragazzi..oggi ho raggiunto la promozione in sesta..!ma ho visto la mia futura serie e ora ho molte perplessità...in media a centrocampo i miei futuri avversari fanno insufficiente ed io a malapena debole basso!
la mia squadra è REal Mikrid (852816)...vorrei potenziare il centrocampo..ho solo 3 formidabili, di cui uno che sta scattando a straordinario...cosa mi consigliereste di acquistare??
le ali,che ho acc in regia, sarebbe meglio averle con eccellente???

la difesa si basa su uno straordinario, un formidabile e un buono alto...

alleno attacco...quindi mi ritrovo uno splendido uno straordiario e 17 formidabili futuri campioncini...cosa mi consigliereste???

sto entrando un pò in panico.....

grasul
29-07-2006, 20:45
se vedi la mia squadra....è messa peggio!!! Anche io promozione in VI...vorrei avere qlk consiglio. Anche io centrocampo debole basso...dovro' sicuramente rinforzarmi il centro con almeno 1 formidabile in regia e almeno ecc in resistenza. Alleno attacco e ho 1 splendido, 1 straord e 2 formidabili...Pensavo di vendere quello splendido per rinforzarmi in difesa, davvero davvero bassa per una VI (eppure mi sento che se devo scegliere di rinforzare tra difesa e centrocampo, io scelgo centrocampo...mantenendomi con quella difesa...)

Abbiati77
29-07-2006, 20:46
alleni attacco o regia ??? comunque il centrocampo e molto importante fossi in te lo rinforzerei magari con un ala tm se proprio non vuoi comprare un altro cc

Sosrah
29-07-2006, 20:48
la serie che avete visto quasi sicuramente non sarà quella in cui finirete,in quanto mancavano le partite e i risultati di oggi! :)

guardando le stats aggiornate lo saprete per certo! :D

Capitan_Nick
29-07-2006, 21:06
In difesa e attacco dovresti essere tranquillo, rinforza il cc per fare almeno debole molto alto fuori casa...

lubacardica
29-07-2006, 21:31
In difesa e attacco dovresti essere tranquillo, rinforza il cc per fare almeno debole molto alto fuori casa...

Quoto...

o altrimenti puoi giocare di contropiede se proprio non hai possibilità di raggiungere quel livello di CC.... o altrimenti ancora potresti prepararti come puoi, la prima stagione ti assesti e poi ti "pompi" per la tua seconda stagione in quella serie! :sisi:

mikeH
01-08-2006, 22:58
Girone VI.574 la mia futura serie...ragazzi cosa mi consigliate quindi vedendo i miei valori.....??? le ali come dovrebbero essere???le ho accettabil iin cross e regia...

Hyypia
02-08-2006, 00:01
io per fare un cc decente sarò costretto a giocare senza neanche un'attacco... :suspi:

XeonZ
02-08-2006, 11:10
la sesta serie cambia di molto a seconda della serie in cui finisci...
la mia squadra mi sa che è mesa peggio della tua, hai un attacco della madonna O_o
purtroppo sono anche in rosso e non posso rinforzare io, spero di riuscire per metà stagione e di rimanere in sesta quest'anno e riuscire a vendere due o tre giocatori eehhe...la sesta cmq è abbastanza duretta come serie :)