PDA

Visualizza Versione Completa : Morale Squadra



TeoVee
19-08-2004, 16:06
Oggi ho ceduto SANTA KLAUS LINZEN, mio ex attaccante ke nn aveva nulla di speciale e la squadra si è incaz****...nn ho capito il motivo visto ke durante questo campionato aveva giocato solo un amikevole e nn era un clown(era simpatico ma con carisma basso).
Oltretutto vado a controllare o stato d'animo della squadra e :eek: noto ke è rimasto uguale...in compenso è scesa l'esperienza del modulo.:mad:
Queste cose nn le capisco propio!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Jokmax
19-08-2004, 16:15
Oggi ho ceduto SANTA KLAUS LINZEN, mio ex attaccante ke nn aveva nulla di speciale e la squadra si è incaz****...nn ho capito il motivo visto ke durante questo campionato aveva giocato solo un amikevole e nn era un clown(era simpatico ma con carisma basso).
Oltretutto vado a controllare o stato d'animo della squadra e :eek: noto ke è rimasto uguale...in compenso è scesa l'esperienza del modulo.:mad:
Queste cose nn le capisco propio!!!!!!!!!!!!!!:mad:
tu come ti sentiresti se babbo natale, la notte di natale venisse dirottato con le renne verso l'oceania invece di venire a casa tua a portarti i doni? :D io mi incaxxerei! e lo stesso hanno fatto i tuoi giocatori... :asd: eheheh
Babbo Natale nn è un giocatore qualunque! è un'istituzione;) !!!! eheheh:)

Jok:D

P.S. Prova a vedere se riesci a trovare sul mercato uno ke si kiama Pasquale Epifanio, magari si riprendono.. eheheheh:asd:

The jackal
19-08-2004, 17:12
può capitare soprattutto con giocatori che sono già da un po' nella squadra, e fanno scendere anche l'esperienza nei moduli, nn ha senso ma è così....