PDA

Visualizza Versione Completa : un pò anche me ne vergogno



venezia4ever
29-07-2006, 16:38
ma proprio non lo so...:asd:


perchè alcuni giocatori, oltre a parlare la propria lingua, ne parlano anche altre? tipo questo ultimo mio acquisto:

Parlo Deutsch, Français, Italiano & Rumantsch! :asd:

c'è qualche collegamento con il paese natale (svizzera)?:suspi:

Flavio Ezio
29-07-2006, 16:49
penso proprio che centri con la sua identità svizzera......

EvilEmpireV
29-07-2006, 17:30
Sono infatti le lingue correnti parlate in svizzera.
Nell'ordine,svizzero-tedesco,che non e' proprio tedesco tedesco,ma una specie di dialetto,Svizzero/francese(questo non so se sia un dialetto o no) Italiano(ma nella svizzera Italiana,Canton Ticino e alcune zone del Canton Grigioni,molte persone parlano piu' che altro dialetto,anche in televisione,in radio,e nel mondo del lavoro,dialetto molto simile a quello parlato nel comasco e nel Milanese,ma per certi versi ben diverso)
E poi c'e' la piccola minoranza nel cuore della Svizzera(Svizzera Romanda appunto) in cui si parla questa strana lingua,molto ma molto incomprensibile :D
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

Pazzaglia
29-07-2006, 17:36
Sono infatti le lingue correnti parlate in svizzera.
Nell'ordine,svizzero-tedesco,che non e' proprio tedesco tedesco,ma una specie di dialetto,Svizzero/francese(questo non so se sia un dialetto o no) Italiano(ma nella svizzera Italiana,Canton Ticino e alcune zone del Canton Grigioni,molte persone parlano piu' che altro dialetto,anche in televisione,in radio,e nel mondo del lavoro,dialetto molto simile a quello parlato nel comasco e nel Milanese,ma per certi versi ben diverso)
E poi c'e' la piccola minoranza nel cuore della Svizzera(Svizzera Romanda appunto) in cui si parla questa strana lingua,molto ma molto incomprensibile :D
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
E' allora mi accodo anch'io...
Cambia qualcosa hai fini dell'inserimento in squadra, calo di TS, e dell'allenamento???

EvilEmpireV
29-07-2006, 17:39
E' allora mi accodo anch'io...
Cambia qualcosa hai fini dell'inserimento in squadra, calo di TS, e dell'allenamento???:asd: :asd:

no,su quello possono influire carattere o carisma.
Benche' da sempre io sono convinto che il ts in caso di trasferimenti(in entrata o in uscita) cali sempre di qualche decimale.
Altrimenti non si spiegherebbero attaccabrighe e buoni in carisma che non intaccano il ts(visibile) e i clown che a volte arrivando in squadra fanno comunque scendere il ts

Pazzaglia
29-07-2006, 17:53
:asd: :asd:

no,su quello possono influire carattere o carisma.
Benche' da sempre io sono convinto che il ts in caso di trasferimenti(in entrata o in uscita) cali sempre di qualche decimale.
Altrimenti non si spiegherebbero attaccabrighe e buoni in carisma che non intaccano il ts(visibile) e i clown che a volte arrivando in squadra fanno comunque scendere il ts

Grazie per la risposta, ma allora mi richiedo.
Che cosa la mettono a fare questa dicitura???

EvilEmpireV
29-07-2006, 17:58
Grazie per la risposta, ma allora mi richiedo.
Che cosa la mettono a fare questa dicitura???

appare solo nei giocatori a cui i supporter fanno dire qualcosa.
Ossia cliccando su quella scritta(che se fosse spagnolo sarebbe scritto parlo spagnolo,per gli italiani parlo italiano)apparira' una frase o un soprannome o in alcuni casi il livello raggiunto nell'allenamento(poi vai a fidarti:asd: )o comunque qualunque cosa passi per la testa di chi ha scritto quella frase o parola.
Non ha validita' in quanto a regole,semplicemente ogni giocatore dice quella determinata cosa usando la sua lingua(anche se ovviamente se ad un giocatore italiano scrivo un frase in polacco la leggerai comunque in polacco:D )

lubacardica
29-07-2006, 18:18
e i clown che a volte arrivando in squadra fanno comunque scendere il ts

Ne so qualcosa, purtroppo... :mad: :p

venezia4ever
29-07-2006, 19:22
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

chiariti chiariti...:D

grazie mille!

Pazzaglia
29-07-2006, 19:29
Scusate la "'gnuranza", ma praticamente ho una piccola colonia svizzera in squadra e sono supporter... come faccio a fargli dire qualcosa???

lubacardica
29-07-2006, 19:55
Scusate la "'gnuranza", ma praticamente ho una piccola colonia svizzera in squadra e sono supporter... come faccio a fargli dire qualcosa???

Vai nella pagina del giocatore, clicca su "dagli un numero". Sulla parte destratrovi un a casella di testo chiamata "dichiarazione del giocatore". Et voilà :up:

Pazzaglia
29-07-2006, 22:06
Vai nella pagina del giocatore, clicca su "dagli un numero". Sulla parte destratrovi un a casella di testo chiamata "dichiarazione del giocatore". Et voilà :up:

Grazie!!!