PDA

Visualizza Versione Completa : Spiegatemi, perché qualcosa non mi torna



Gandalf333
29-07-2006, 14:23
Mia partita di oggi 71360188



Prevalgo a centrocampo e il mio attacco centrale é più forte della sua difesa. Mi spiegate dove ho sbagliato, per favore? a me qualcosa non torna.

soullessguy
29-07-2006, 15:48
beh, hai fatto il cc e ok...avevi l'attacco centrale superiore di poco più di 2 livelli sulla sua difesa centrale, e infatti 2 dei tuoi 3 gol sono arrivati al centro...ma per il resto hai una pessima difesa davvero (in generale) e nn c'era storia col suo attacco :sisi: :sisi:
Una delle tante partite ke dimostrano ke non si vince col solo centrocampo :sisi: :cool:

Gandalf333
29-07-2006, 16:10
Una delle tante partite ke dimostrano ke non si vince col solo centrocampo :sisi: :cool:



Spiegami allora, perché questa cosa non mi é del tutto chiara. Devo migliorare in difesa?

soullessguy
29-07-2006, 16:51
Spiegami allora, perché questa cosa non mi é del tutto chiara. Devo migliorare in difesa?
guardando anke un pò delle tue partite precedenti direi decisamente di si, sei più carente in difesa rispetto agli altri reparti (ma di un bel pò :asd:), non esiste ke fai al meglio tremendo-scarso-tremendo...ti dirò di più, se fossi salito in VII, non saresti durato a lungo con una difesa del genere :sisi: :p
rinforzati subito se hai pecunia, compra almeno un eccellente, oppure un paio di buoni con esperienza non so...

IMHO :up:

Gandalf333
29-07-2006, 17:13
Prevedo tempi bui per le mie casse, ma se necessitano per rinforzarmi ben venga. Comprerò prima dell'inizio della stagione prossima, ora che i prezzi sembra che siano più bassi. Credo che in difesa non potrei riuscire a comprare degli eccellenti, ma ci proverò almeno per i buoni.


Ah dimenticavo, grazie per l'aiuto.