PDA

Visualizza Versione Completa : Sboroni



hachise
19-08-2004, 15:49
Noto con disappunto che ci son persone che mettono i post chiedendo consigli, valutazioni etc, e dopo che 1 gli spiega cortesemente e compitamente la rava e la fava loro insiston a dire che han ragione loro e che provan ad andare avanti così :suspi:
Bah, 1 bagno di umiltà?e poi che che chiedete a fare allora?

epifanio
19-08-2004, 16:07
probabilmente ti riferisci a qualche episodio realmente accaduto e spero non com me.

nel mio caso mi sono avvicinato come niubbo e ho cercato di imparare il più possibile dai preziosi consigli dei più esperti, proponendo magari alternative e soluzioni ma senza pretendere di aver ragione.

se ti riferisci al caso Gullit di qualche giorno fa... beh, quello lo tengo ancora un pochino nonostante il tuo consiglio di venderlo a TE !!!

ne approfitto... già che ci sei, mi daresti un'occhiata a questo 3d?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3223 ("consiglio allenatore")

grazie

hachise
19-08-2004, 16:13
hey anch'io sn niubbo e nn mi riferisco a te, molto dei tuoi thread risultan di aiuto a me
e anch'io nn so molto di allenator:p

Rui Magico 10
19-08-2004, 19:24
E allora con chi ce l'hai?

EvilEmpireV
19-08-2004, 20:21
:asd: Giusto...fuori i nomi di cotal bifolchi che saranno messi quanto prima alla gogna:asd:

Jokmax
19-08-2004, 20:32
Hachis, mo so caxxi....:o Ti rendi conto ke ora avrai tutto il forum contro??? :eek: nn potrai più gironzolare x i post senza ke qualcuno ti indichi come quello ke cerca di essere perfettino...:rolleyes:

Ora mi rivolgo a tutti i ragazzi del forum: Tranquilli, Hachis è così! nn sarebbe mai capace di fare nomi, ne tantomeno indirizzi e codici fiscali...:asd:

quindi rassegnatevi e fatevi il mea culpa x quei post in cui chiedavate aiuto e poi avete fatto di testa vostra ;) (anke al napoli è successa la stessa cosa xò.. :asd: eheheh)

Jok:D

hachise
19-08-2004, 20:33
hihiihhihih
chiamatemi ambrosino :D

Rui Magico 10