PDA

Visualizza Versione Completa : Che mi consiglaite di fare??



magazzo
28-07-2006, 19:21
Ciao ragazzi ormai sono matematicamente promosso in VIItima serie! Che cosa mi consigliate di migliorare. Difesa un eccellente e 2 buoni portiere buono(molto alto) Centrocampo 1formidabile 1 straordinario 1 eccellente Ali buone in cross Attacco 2 buoni. Contate che vorrei fare un buon campionato.....

Dampyr
28-07-2006, 19:43
A occhio, intervieni sugli attaccanti. :)
Di più è un po' difficile dire.

Trella - man
28-07-2006, 22:17
hmm... direi ali e attaccanti.
Che alleni? sarebbe utile postare le valutazioni in casa e fuori.

sheva the best
29-07-2006, 02:27
hmm... direi ali e attaccanti.
Che alleni? sarebbe utile postare le valutazioni in casa e fuori.

:sisi: se non posti le valutazioni, è dura aiutarti

Sosrah
29-07-2006, 10:54
:sisi: se non posti le valutazioni, è dura aiutarti

già..:sisi:

comunque così a prima vista direi gli attaccanti soprattutto!:D

lello81
29-07-2006, 11:49
A prima vista direi di potenziare l'attacco, per il resto vai tranquillo, soprattutto a centrocampo

marcopeg
29-07-2006, 12:14
un attaccante matusa che concretizzi quello che ti produce il centrocampo è d'obbligo... comunque vai tranquillo anche io vado in VII e se ci incontriamo mi travolgi...

Obelix
29-07-2006, 12:16
anch'io arrivo in VII e se ti incontro dovrò usare attacco sulle ... gambe :asd: :asd:

Argentino
29-07-2006, 12:40
Anch'io vado in VII e contro la tua squadra non avrei niente da fare. Per fortuna io gioco in Argentina e perciò non corro questo rischio:asd:

magazzo
29-07-2006, 14:27
Intanto grazie per i consigli. Cmq alleno regia e quindi è il reparto forte della squadra contando che quest'anno non devo cambiare i giovani.
le mie valutazioni con pic
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso) usando attacco sulle fasce.
A centrocampo dopo una cura di resistenza incui lo straordinario è carente spero di migliorare molto ( di solito in casa faccio debole molto basso).

Trella - man
29-07-2006, 16:20
assolutamente l'attacco...
compra un ECCELLENTE con esperienza, ultimamene dovresti trovarlo a basso costo...
x la specialità vai deciso su colpo di testa che è la migliore (ma anche la più costosa) x l'attacco.