PDA

Visualizza Versione Completa : Champions, Milan e Chievo ok



Venom89
28-07-2006, 12:21
NYON (Svizzera), 28 luglio 2006 - La conferma definitiva arriverà il prossimo 2 agosto (o al massimo il 7, in caso la questione venga delegata al Tas, il tribunale arbitrale dello sport), ma intanto il Milan, testa di serie nel sorteggio del terzo turno preliminare di Champions League tenutosi stamattina a Nyon, si tiene pronto ad affrontare la vincente della sfida fra gli irlandesi del Cork City e i serbi della Stella Rossa (il ritorno del secondi turno si disputerà il 2 agosto).
Al Chievo invece è stata assegnata la vincente del doppio match fra i bulgari del Levski Sofia e i georgiani del Sioni Bolnisi. L'andata del terzo turno è in programma l'8/9 di agosto, il ritrno il 22/23.

teppic
28-07-2006, 12:47
Non mi pare che il milan sia ancora ok, è stato ammesso con riserva. E non c'è da escludere che la vincente tra cork e stella rossa, faccia poi ricorso alla uefa.

AboveTheLaw
28-07-2006, 12:49
come sorteggio è andata bene ad entrambe, e cmq sarebbe assurdo che la uefa ci mette lo zampino per correggere la giustizia italiana, nn credo possa succedere una cosa del genere...

teppic
28-07-2006, 13:03
Dopo materazzi può succedere qualsiasi cosa

Mr _Lellino
28-07-2006, 13:23
come sorteggio è andata bene ad entrambe, e cmq sarebbe assurdo che la uefa ci mette lo zampino per correggere la giustizia italiana, nn credo possa succedere una cosa del genere...
in questo cao non avrebbe tutti i torti,visto l'inefficienza della nostra giustizia

draghetto
28-07-2006, 13:24
Per me invece lo fanno, stanno monitorando dall'iniziop su quello che è successo in italia, e secondo me non sono affatto felici sul come si sia sviluppata la situazione, quindi non escludo che puniscano il milan per questo

Da un certo punto di vista non avrebbero neanche torto, la giustizia italiana fa ridere, il milan o è colpevole e in CL non ci va, oppure non è colpevole

Da noi invece sei colpevole, ma non tanto .... ma dai!

Speriamo che la UEFA intervenga, e ci faccia capire quanto siamo ridicoli a livello internazionale!

Kyashan
28-07-2006, 13:36
Da noi invece sei colpevole, ma non tanto .... ma dai!


:up:

Zelgadis
28-07-2006, 13:52
Indipendentemente se sia giusto o meno l'UEFA squalificherà il Milan, di questo ne sono sicuro.