PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio



Gandino
19-08-2004, 14:30
sabato dovrei affrontare una squadra con cui quasi sicuramente dovrei vincere.

ho lo spogliatoio irritati però e vorrei giocare pic.
cala di molto il livello della mia squadra cosi facendo? non ci ho mai provato ma siccome sono primo non vorrei andare a perdere o pareggiare una gara "facile".

voi che dite? non ho ancora incassato un gol in campionato e le ho vinte tutte, inoltre questa squadra l'ho già battuta fuori casa 4-0 e devo giocare in casa.

in termini di stelline quante ne perdo giocando pic?

Erpes
19-08-2004, 14:43
giocando pic perdi 1 (?) lvl di centrocampo ma se giochi in casa il lvl del tuo centrocampo sale cmq di 1/2 (?) lvl e quindi dovresti perdere poco ....

jamiroquai73
19-08-2004, 15:07
sabato dovrei affrontare una squadra con cui quasi sicuramente dovrei vincere.

ho lo spogliatoio irritati però e vorrei giocare pic.
cala di molto il livello della mia squadra cosi facendo? non ci ho mai provato ma siccome sono primo non vorrei andare a perdere o pareggiare una gara "facile".

voi che dite? non ho ancora incassato un gol in campionato e le ho vinte tutte, inoltre questa squadra l'ho già battuta fuori casa 4-0 e devo giocare in casa.

in termini di stelline quante ne perdo giocando pic?

ti da un consiglio chi ci è appena passato:asd: : guarda la mia serie, sono primo ho sempre vinto e ho una difesa fortissima, alla settima giornata giocavo con l'ultima in classifica (1 punto!!!) in casa mia e ho pareggiato 3-3:mad: .

ora fai tu...:confused:

Rui Magico 10
19-08-2004, 15:18
Naaaa...va visto com'è ogni situazione...io vinto anche 4-0 in trasferta...va valutata la sua squadra e l'avversario..dacci i vostri id e si da un'occhiata..

Gandino
19-08-2004, 16:52
545876 è il mio id Real Hobbit

il suo è: 545877 Gavallah team

Rui Magico 10
19-08-2004, 19:32
Vai tranquillo!!!Non s'è mai collegato!!!Io andrei di PIC..dovresti passare un sabato indolore....:asd: :asd: :asd: