PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni generali su VII° serie



matsugoro
27-07-2006, 18:27
Salve gente,passero' in VII° la prossima stagione e ho bisogno di due o tre dritte.Innanzitutto vi espongo tutto della mia squadra:

(Tenete conto che i valori qui sotto non sono molto attendibili visto che l'allenatore mi e' sceso di carisma e buona parte della squadra e' fuori forma,sicche' aggiungete qualcosa)

*= Stelle

Portiere: 3 *
Difensori: tutti 3 *
Centrocampo: tutti 3 * tranne uno 3* e mezzo
Attacco tutti 3 *

I valori li postero' piu' in la' perche' ora non mi fa entrare in hattrick.org (??)

Ho un allenatore insuff/insuff
Alleno Regia

Ho almeno 6 allenandi che stanno scattando a buono o acc.

Mi chiedevo per una buona settima serie (le mie finanze con il bonus promozione dovrebbero andare a zero preciso),cosa mi converrebbe fare.
Considerate anche lo stadio,che ogni volta che gioco in casa,faccio tutto esaurito,SEMPRE.

OPZIONI:

1)Svenarmi sugli allenandi (comprarli)

2)Cambiare allenatore (ma non ho molti soldi e ho un paio di giocatori in squadra che aspettano di essere promossi,ma ci vogliono ancora delle settimane per fargli fare un balzo di esperienza)

3)Allargare lo stadio


La mia intenzione era quella di puntare tutto sull'allenamento,magari di vendere qualche giocatore per comprare un bell'allenatore,ma non so se ce la faro' coi soldi

Che mi potete consigliare?

GRAZIE

biondo41
27-07-2006, 19:06
magari io inizierei a prendere come minimo un allenatore acc/scarso ti accorcia di una settimana gli allenamenti poi dipende dalle tue esigenze magari coi soldi che farai in coppa potresti allargare lo stadio, controllando sempre in che girone capiti dato che le modifiche fatte sui tifosi incidono sulle presenze allo stadio perdere molto vuole dire fare pochi incassi, io ho ingrandito lo stadio solo quest'anno in VI perchè i pienoni in VII mi hanno riaddrizato l'economia poi naturalmente devi fare le tue valutazioni...........

Trella - man
27-07-2006, 19:27
stando a quello che dici, stadio senza dubbio.

ronci81
27-07-2006, 19:53
Alleno Regia

Ho almeno 6 allenandi che stanno scattando a buono o acc.

Spero che intendessi eccellente, non accettabile ;)

Io ho il tuo stesso problema: ho allargato lo stadio a 14k a metà stagione e ho già fatto un pienone (quasi due). Il problema IMHO è che in un campionato di settima in cui ci dovremo salvare (temo) lo stadio più grande dello standard forse sarà inutile.

Ho visto le tue valutazioni: secondo me devi migliorare la difesa :sisi: :sisi:

kaitan
27-07-2006, 19:59
come prima cosa dovresti postare le valutazioni generali le stelle vogliono dire ben poco
come seconda cosa l'allenatore acc/scarso e priorita'
poi gli allenandi che hai adesso quanti anni hanno?sono un po' bassi di skill (buono /acc:confused: )

Obelix
27-07-2006, 20:54
stando a quello che dici, stadio senza dubbio.
ma hai idea di quanto ci vuole ad ammortizzare l'allargamento dello stadio? 2000 posti in più poco meno di 300K, non ti basta la stagione per recuperare l'investimento facendo sempre il pienone. io, che sarò in VII come matsugoro aspetto ancora una stagione e destino i soldi a squadra ed allenatore, il mio obiettivo sarà di rimanerci e rinforzarmi :D serie permettendo :asd:

soullessguy
27-07-2006, 22:05
x me le priorità sono:

- allenatore accettabile (ke l'hai preso a fare insuff/insuff??? :confused:)
- giovani allenandi ke siano seri (se veramente ti stanno tutti x scattare a buono / accett.) :sisi: :sisi:

:up:

Ruz(W)
28-07-2006, 10:57
Quoto sopra al 100%. L'allenamento davanti a tutto.

simonci
28-07-2006, 12:03
allenatore buono se le finanze te lo permettono, penso sia indispensabile per un buon allenamento, e poi allenare allenare allenare...;per la VII dipende dal girone, io non l'avevo trovata molto più difficile dell' VIII.

paladinif
28-07-2006, 12:20
1° prendi un allenatore almeno accett/scarso
2° se hai tutti buono-accettabb a cc c'è qualkosa ke non va,io avrò solo un allenando buono in VII...
3° rinforazati prima,poi se vedi ke la tua VII è abbordabile pensa allo stadio(cmq x 2000 posti in più ti ci vorranno sui 250-300k...)