PDA

Visualizza Versione Completa : TS e acquisti!



Capitan_Nick
27-07-2006, 09:10
Sabato ho lo scontro salvezza e oggi ero sul mercato in cerca di giovani da dover rivendere la prox stagione.
Per non avere cali di TS sono stato molto attento ad acquistare gente con carattere positivo, però che succede al primo acquisto??.... Chairamente il calo...

E' proprio vero che in HT è tutto random!

Ecco il giovine:

17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

E' normale che cali cosi? Considerate che gli ultimi due acquisti me l' hanno fatto calare entrambi...

Uafa
27-07-2006, 09:26
Pura sfortuna... capita che comprando un attaccabrighe il TS non cali e che, come nel tuo caso, l'acquisto di un giocatore "tranquillo" sortisca effetti indesiderati. Il semplice acquisto di un nuovo elemento porta con sè questo tipo di rischio, indipendentemente dai parametri caratteriali. Insomma, anche in questo caso è questione di fortuna. Comunque lo spirito di gruppo (alias TS) risalirà per sabato se lo hai ad irritati...

Dampyr
27-07-2006, 09:28
Beh, gradevole è il gradino sopra scontroso... e anche lì ci sono i decimali. ;)

Flavio Ezio
28-07-2006, 22:30
ho visto molto tempo fa una tabella in cui uno metteva i dati di centinaia di giocatori venduti /comprati,con relativi cali di ts....era molto interessante,e si giungeva a importanti cocclusioni,come ad esempio acquistando un attaccabrighe il ts calasse di sicuro,cosi come vendendo un clown
ps con gradevole ci sono piu o meno il 40 per cento di possibilità che cali,se ricordo bene.

mmithos
28-07-2006, 22:49
Con un gradevole capita spesso, purtroppo.

Io quando devo fare acquisti prima di partite importanti, compro solo popolari e simpatici. Poi addirittura con i simpatici, ho sentito dire che c'è una piccola probabilità di avere grane nello spogliatoio!
Però se prendi un simpatico e hai grane, allora sei veramente sfortunato! :p

Ma con un gradevole le probabilità sono circa metà e metà, da quel che ho visto io. Con lo scontroso è 3 su 4, con l'attaccabriche a me sempre.