PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi....



Jokmax
19-08-2004, 13:24
Dopo una serie di 4 vittorie di fila, sabato scorso ho beccato la mia prima sconfitta in campionato... :(
ero 2° ed avevo sponsor e tifosi alle stelle...:)

dopo la sconfitta (0-3 dagli attuali secondi, in casa con la pioggia e stadio pieno) sono sceso al 4° posto (a 1 punto dal secondo), gli sponsor sono rimasti alle stelle mentre i tifosi sono passati addirittura a irritati,:( e giusto x mettere la ciliegina sulla torta, in 2 gg ben 16 fansclub hanno abbandonato la squadra...:( :(

Qualcuno mi sa spiegare il xkè??? li ho abituati troppo bene nelle altre partite? si sono incaxxati xkè sono accorsi in massa allo stadio anke con la pioggia e la mia sconfitta li ha delusi?? nn so darmi una spiegazione.. :confused:

e in ke modo posso recuperarli? ci vuole un'altra striscia di vittorie??:confused:

Jok:D

Nails74
19-08-2004, 13:29
Qualcuno mi sa spiegare il xkè??? li ho abituati troppo bene nelle altre partite? si sono incaxxati xkè sono accorsi in massa allo stadio anke con la pioggia e la mia sconfitta li ha delusi?? nn so darmi una spiegazione.. :confused:

e in ke modo posso recuperarli? ci vuole un'altra striscia di vittorie??:confused:

Jok:D
Credo sia normale una sconfitta in casa e anche per 3 a 0 (fa differenza anche il punteggio è molto meglio 1-0)

Ti tocca semplicemente rivincere (olter ad avere 5 portavoce...)

Jokmax
19-08-2004, 13:32
... (olter ad avere 5 portavoce...)
tu immaginati ke fino ad una settimana fa ne avevo 10 di portavoce:eek: e sono passato a 5 xkè ho notato ke nn c'erano tutte quelle differenze..:)

Jok:D

Rui Magico 10
19-08-2004, 15:29
Con le nuove "regole" è cosi: se giochi contro una grande del girone fai il pienone, se giochi con le piccole nn viene nessuno; se vinci in casa grande festa se vinci in trasferta non gliene frega nulla; se perdi in casa son caxxi se perdi in trasferta son caxxi meno amari..

Edit: parlato un po troppo fiorentino..

TeoVee
19-08-2004, 15:43
a me addirittura se ne vanno perche pareggio fuori casa 1-1 con la seconda in classifica(sti figli di put****)...ora sono 3 settimane ke me ne arrivano 24 a settimana perche sto giovando contro squadraccie, ma tra 2 setimane ke ho la seconda e e la priam da affrontare sono ca***!!!!!!!!!!!!!!!

hachise
19-08-2004, 15:47
jo, il problema nn è solo la sconfitta casalinga, anche se conta, ma le 2 posizioni perse in classifica,contano molto

Bagonghe
19-08-2004, 15:54
Io ero a punteggio pieno fino alla scorsa partita, poi ho perso 3-1 fuori casa contro la seconda (rimanendo tra l'altro primo) e i tifosi sono scesi a contenti, si aggiungono 4 soli a botta nel fan club (prima 12) e ora voglio vedere quanti vengono allo stadio alla prossima...
Anche secondo me li hanno fatti un po' troppo esigenti sti tifosi...