PDA

Visualizza Versione Completa : Cerotto



kingpin
19-08-2004, 13:22
Raga' siccome sabato avrei una partita abbastanza delicata , mi rotovo col miglior centrocampista incerottato ed ho un solo medico con 2 fisio voglio chiedervi , siccome non voglio rischiare di perderlo per molto tempo , per sabato ritornera' sano o sarebbe meglio assumere un altro medioco .
Ah dimenticavo il giocatore ha 19 anni.

Jokmax
19-08-2004, 13:29
Raga' siccome sabato avrei una partita abbastanza delicata , mi rotovo col miglior centrocampista incerottato ed ho un solo medico con 2 fisio voglio chiedervi , siccome non voglio rischiare di perderlo per molto tempo , per sabato ritornera' sano o sarebbe meglio assumere un altro medioco .
Ah dimenticavo il giocatore ha 19 anni.
il tuo giocatore è solo acciaccato (ne ho 1 anke io così e gioca tranquillamente e si becca le stesse stelle di quando gioca normalmente senza essere acciaccato)
il rischio è solo ke essendo acciaccato c'è il pericolo di infortunio (un pò come l'ammonizione.. al secondo infortunio diventa cartellino rosso...:) )
secondo me nn vale la pena assumere un medico.. poi nn so ke ti consiglieranno gli altri ma io nn lo prenderei..

Jok:D

Conte Dra-culo
19-08-2004, 13:36
Di qui a sabato potrebbe non averlo più anche con un medico solo... ;)