PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su VIII



unsat
26-07-2006, 12:59
Con la promozione ormai in tasca mi accingo ad affrontare la prox stagione....

Ho cambiato da due settimane allenamento da difesa a regia...

queste sono le mie valutazioni:
Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)

Cosa devo modificare?chi vendere e chi comprare?
Grazie ogni consiglio è graditissimo

pigiama
26-07-2006, 16:06
direi un centrocampista abbastanza buono (eccelente/formidabile) e qualcuno in attacco. ma per l'attacco chiedi a qualcuno più esperto di me

simonci
26-07-2006, 17:01
io rinforzerei l' attacco magari aquistando 1-2 attaccanti buoni e con specialità, se avessero anche secondarie tipo passaggi o cross... tutto dipende da ciò che puoi investire.

morrison77
26-07-2006, 17:58
direi un centrocampista abbastanza buono (eccelente/formidabile) e qualcuno in attacco. ma per l'attacco chiedi a qualcuno più esperto di me

Formidabile in VIII mi sembra esagerato, poi credo ke nn abbia la forza economica per farloo, cmq dacci il tuo budget

io al posto tuo prenderei
un CC eccellente con esperienza(almeno insuff) ma nn +di 30 anni
un attaccante eccellente(cross) accettabile (attacco) ma nn +di 26 anni (ovviamente schierarlo tw)

zeus78
26-07-2006, 18:07
Formidabile in VIII mi sembra esagerato, poi credo ke nn abbia la forza economica per farloo, cmq dacci il tuo budget




io ho stravinto la mia viii con 3 buoni e solo alle ultime 3 partite ho potuto avere 2 cc eccellenti.

morrison77
26-07-2006, 18:17
io ho stravinto la mia viii con 3 buoni e solo alle ultime 3 partite ho potuto avere 2 cc eccellenti.

Io ho stravinto la mia con un buono d'esperienza e due eccellenti con secondarie, vedi ke allenare parate nelle serie basse conviene :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

xomer
26-07-2006, 18:44
Se sei passato ad allenare regia a centrocampo devi prendere giovani da allenare, ed il centrocampo crescerà con loro ...... per questo ti dico di rinforzare, appena te lo puoi permettere, gli altri reparti ... e nel tuo caso l'attacco mi sembra il reparto che ne ha più bisogno ....