PDA

Visualizza Versione Completa : ma voi come lo trascorrete il giovedi hattrickiano???



Jokmax
19-08-2004, 12:53
Ne parlavo prima con un mio amico, nonchè gemellato, nonchè empiriano come me, in 1 parola: Hachis!:cool: (o Hachise! ke caxxo ti sei messo la "e" alla fine del nick poi vorrei saperlo.. :confused: mah! azz dimenticavo ke la tua squadra si chiama "Sempre Fuori" eheheh ora capisco tutto:asd: )

cmq bando alle ciance, dicevo, voi come lo passate il giovedi in Hattrick? :) nn si gioca, nn ci sono risultati dell'allenamento, nn ci sono novità in nessun senso.. forse giusto il calciomercato (x ki ha soldi... quindi io sto fuori...:p eheheh:D )

io ad esempio mi sto divertendo da morire a leggere e a scrivere nel forum..:) (nn so se si è notato.. eheheh:asd: ) e voi invece?

Jok:D

ilaste
19-08-2004, 12:56
Io in teoria lo passo lavorando!!! :asd:
In pratica salto da un forum all'altro e cerco di organizzare un'amichevole internazionale... ;)

Nails74
19-08-2004, 13:12
Infatti è noia....

Gironzolo sul forum ed ho organizzato l'amichevole intrnazionale mi viene a trovare una squadra brasiliana :) :)

kingpin
19-08-2004, 13:15
Anch'io il Giovedi' cerco di organizzare amichevoli internazionali infatti Martedi Mi verra' a trovare una squadra Inglese.

Erpes
19-08-2004, 13:35
amichevole internazionale ..... a riuscirci ne ho sfidate 25 ma nessuna che mi dia retta

come fate a scegliere le squadre contro le quali giocare?
io vado a casaccio nelle serie e le scelgo in base all'ultimo accesso che han fatto ...

Conte Dra-culo
19-08-2004, 13:40
Prova a prendere squadre di serie inferiori o di poco superiori a te...

Quelle inferiori accetteranno sicuro... ;)

Cmq io il giovedì hattrickiano lo trascorro al mare... :asd::asd::asd:

Erpes
19-08-2004, 13:45
provero' .... sempre che riesca ad annullare qualche sfida fatta finora

_Snake_
19-08-2004, 14:03
Giro...guardo un pò di traferimenti tanto per vedere le valutazioni...ancora sn nuovo rispetto a molti

Crash and Burn
19-08-2004, 14:06
mi guardo le partite (cmapionato e amichevoli) di tutti i miei supporter e di tutte le squadre bookmarkate e nelle pause....lavoro :asd:

hachise
19-08-2004, 14:20
ehm la e l'ho aggiunta xchè ho attivato il nick hachis ma arrivatami la mail x la definitiva attivazione quando clicco sul link nn va, a proposito se 1 mod può aiutarmi :D
io anche il giovedì organizzo l'amichevole, ma da ben poca soddisfazione!
per me l'allenamento dovrebbe essere il giovedì, almeno poi il venerdì ti scimmi x la formazione!
Se i oora volessi decider la formazione dovrei farlo all'oscuro del training result :s

Rui Magico 10
19-08-2004, 15:14
ti scimmi....vedi, nel giovedi hattrickiano si puo sempre imparare nuove parole...:asd:

TeoVee
19-08-2004, 15:58
allo stesso modo in cui passo il lunedi e il mercoledi...ke nn so ancora qual'è ma mi attacco al computer alle 2, pi alzo la testa e sono ed è ora di andare in palestra...e il tempo passa

MgPlex
19-08-2004, 16:44
Infatti sto gioco per noi che siamo in rosso durante la settimana è noioso...almeno la pescata potevano farla il giovedi..oppure il giovedi la coppa tipo uefa..cosi in 7 giorni 1 campionato 1 amichevole e la coppa uefa..figata!

The jackal
19-08-2004, 17:39
ti scimmi....vedi, nel giovedi hattrickiano si puo sempre imparare nuove parole...:asd: Si può spendere la giornata per utili nozioni di slang metropolitani come fa Rui:asd::)