PDA

Visualizza Versione Completa : Cercare la promozione o rimanere in VII?



PennelloDJ
26-07-2006, 01:21
Premesso che probabilmente qualcuno di voi mi maledirà perché sono diverse stagioni che prova a salire in VI e non ci riesce nonostante grandi sforzi...io mi devo giocare l'ultima giornata per ottenere la promozione, ho avuto un girone facile e adesso sono secondo con 2 punti sulla terza. Il problema è che ho un centrocampo scarso alto in casa...in VI serie mi scannano!! E anche a soldi sono sotto di 50.000...secondo voi mi conviene tentare di andare di sopra o lasciar perdere? Sarebbe più redditizio rimanere in VII e crescere o andare in VI sicuri (al 99%) di retrocedere?
So che moralmente non è il massimo come questione, ma capite anche che ho questo dubbio enorme... :confused:

sheva the best
26-07-2006, 02:22
sali, anche il mio centrocampo fa pena, ma non mi sono mai posto il problema di non salire

Calaiò
26-07-2006, 03:36
scarso alto è un pò pochino

Faisc
26-07-2006, 09:03
è brutto non salire...ma è anche vero che se sali e retrocedi "perdi" una stagione...cmq io salirei e cercherei alla disperata di riuscire a salvarmi...

slaine
26-07-2006, 09:07
se il tuo cc non ha speranze di guadagnare almeno 1 livello pieno in tempi rapidi salire per scendere di nuovo la stagione successiva dopo aver collezionato una sfilza di sconfitte che, ricordo, con le nuove regole porteranno meno spettatori e, quindi, incassi, e beccandosi pure il -10% di tifosi alla retrocessione allora direi che ti conviene stare fermo e migliorare...

Uafa
26-07-2006, 11:49
Ricorda che dipende anche dalla VI nella quale capiterai. Secondo me è sempre meglio salire, anche per farsi gradualmente le ossa in serie superiore e capirne i segreti o le dinamiche. Certo, scarso (alto) non è la miglior carta da presentare per il tuo centrocampo. Non hai nessun giocatore che stai allenando che possa essere ceduto per andare poi con quei soldi a rinforzare il reparto centrale? Almeno un debole (basso/alto) rinvigorirebbe il barlume di speranza che avresti di rimanere in VI.

PennelloDJ
26-07-2006, 12:50
Sto allenando attacco e ho due giovani eccellenti, uno di 18 anni che non ha altre skill e un altro di 19 che ha buono in cross e quindi è un 4,5 come attaccante esterno. Mettiamo anche li vendessi tutti e due, racimolando 400.000-500.000, di centrocampisti formidabili ce ne compro uno solo...e con in regia due eccellenti, un formidabile e uno buono (ala verso il centro buono anche in cross) il centrocampo mi reggerebbe?

gia73
26-07-2006, 12:51
cosa alleni? se regia migliorerai e quindi ti dico di salire. Se altro, dovresti vendere qualche pezzo pregiato per prendere 1-2 CC forti e quindi ti dico di salire. In pratica, ti dico di salire! :asd:

maribest
26-07-2006, 13:09
Ti dico solo che io in 9serie sono quasi a scarso alto!

biondo41
27-07-2006, 11:24
Io salirei sono uno di quelli che dice sempre "meglio un giorno da Leoni che 100 da pecoroni", coi prezzi che ci sono ora puoi riuscire a prendere qualcosa di decente specialmente durante la sosta che i prezzi calano ancora poi punterei anche a giocatori con esperienza e se sono un pelo datati fa lo stesso intanto puoi far cassa e vedere strada facendo il da farsi poi bisogna vedere in che VI vai a finire però deve rimanere una tua scelta e non farti condizionare dai marpioni, di Moggi ne è bastato uno al calcio reale..........

Aleyah
27-07-2006, 12:45
sembra la situazione del mio campionato...

la mia filosofia è VINCERE, VINCERE, VINCEREEEEEEEEEE
poi cercherai di salvarti...

(peccato che al momento io mi trovi nella posizione scomoda di terzo in classifica, quindi: se sei nel mio girone ti consiglio di rimanere in VII...)

antmarfra
28-07-2006, 11:29
Anche io riflettevo se salire o no in V visto che mi aspetta un girone con i fiocchi e probabilmente ritornero' poi in VI ma cmq bisogna tentare perche' ti puo' dire bene che capiti in un girone facile o con gente che non vuole continuare a giocare...insomma provaci.....

simonci
28-07-2006, 11:58
sembra la situazione del mio campionato...

la mia filosofia è VINCERE, VINCERE, VINCEREEEEEEEEEE
poi cercherai di salvarti...

(peccato che al momento io mi trovi nella posizione scomoda di terzo in classifica, quindi: se sei nel mio girone ti consiglio di rimanere in VII...)

quoto:sisi:

sicuramente la VI comincia ad essere una serie molto competitiva, se il tuo CC non arriva almeno a debole basso la vedo dura, ma -50K non è una somma da fallimento e penso che tu riuscirai a migliorare in qualche modo il tuo centrocampo, e quindi perchè non tentare???:up:

Sosrah
29-07-2006, 01:55
Anche io riflettevo se salire o no in V visto che mi aspetta un girone con i fiocchi e probabilmente ritornero' poi in VI ma cmq bisogna tentare perche' ti puo' dire bene che capiti in un girone facile o con gente che non vuole continuare a giocare...insomma provaci.....
è un po' dura sapere prima di domani in che girone capiterai..:D la speranza di un girone accessibile c'è sempre!:P