PDA

Visualizza Versione Completa : Lega Calcio: Moratti traghettatore?



Venom89
25-07-2006, 20:53
Si è conclusa da qualche minuto la riunione informale, a Milano, dei presidenti di A e B. Sembra che siano tutti d'accordo per l'elezione di Massimo Moratti a presidente di Lega pro-tempore, in attesa di nominare in quel ruolo un manager esterno che possa garantire stabilità e imparzialità per il futuro. Moratti potrebbe essere eletto già domattina.


:up:

papclems
25-07-2006, 21:03
no.

no no no no.

Porca paletta boia no.

Moratti non farlo, levati dal giro.

:sisi:

furia ceca
25-07-2006, 21:09
Si è conclusa da qualche minuto la riunione informale, a Milano, dei presidenti di A e B. Sembra che siano tutti d'accordo per l'elezione di Massimo Moratti a presidente di Lega pro-tempore, in attesa di nominare in quel ruolo un manager esterno che possa garantire stabilità e imparzialità per il futuro. Moratti potrebbe essere eletto già domattina.


:up:

:suspi:
il cerchio si chiude, FIGC Lega.....uhm...i nomi e le persone cambiano ma la sostanza rimarrà tale?

mah...

Dampyr
26-07-2006, 09:56
Un altro interista? :suspi:
Rossi in figc e Moratti in lega? :suspi:
dopo l'accoppiata milanista carraro-galliani direi che sarebbe la conferma che non cambia nulla..

francamdar
26-07-2006, 11:13
no.

no no no no.

Porca paletta boia no.

Moratti non farlo, levati dal giro.

:sisi:penso invece che sia un bene per tutti.

ti racconto un piccolo aneddoto:
lavoravo in uno studio di produzioni video, l'account manager contattò la "Saras" per proporre un video promozionale. La segretaria di Massimo Moratti disse che non era in sede ma a Roma e il presidente aveva uno "spazio in agenda alle 15.00 del giorno sucessivo durante il viaggio di ritorno.
Il giorno successivo alle 15.05 arrivò la telefonata: "sono Massimo Moratti, scusi il ritardo, mi dica pure...". Pur essendo uno dei più importanti petrolieri, nonostante la sua posizione, il caro Moratti non ha rinunciato ad essere il "Gran Signore" che é dimostrando una correttezza esmplare.
Per questo fatto e per altri motivi credo che una persona così limpida e ineccepibile non possa portare che un gran bene ad un ambiente che, come sai, reputo più un lupanare che un ambiente modello.


lu|pa|nà|re - s.m.
1 casa di tolleranza, postribolo
2 estens., luogo di corruzione, di abiezione

AboveTheLaw
26-07-2006, 11:53
io continuo a non capire perchè il presidente della lega deve essere il presidente di una squadra, se la cosa nn andava bene per galliani perchè dovrebbe andare bene per moratti, o sensi o zamparini ecc...?

e poi non mi parlate di provvisorio, che in italia dura mediamente 2-3 anni

Zelgadis
26-07-2006, 12:46
(ASCA) - Milano, 26 lug - Il patron dell'Inter, Massimo Moratti, indicato ieri da Maurizio Zamparini come l'uomo ideale per guidare provvisoriamente la Lega Calcio, non pare disposto ad accettare l'incarico che, con ogni probabilita', gli verra' conferito quest'oggi dall'assemblea di Lega: ''Non credo di accettare'', ha detto il patron dell'Inter al suo arrivo nella sede di via Rosellini.

jons
26-07-2006, 15:11
il funerale del calcio (la buffonata che chiamano sentenza), ha decretato che coloro che cercano di divertirsi e lavorare onestamente (in questo caso nel mondo del calcio), non sono altro che dei coglioni

si è cercato di dare un contentino a moratti, come quando si danno le caramelle ai bambini idioti per non farli sentire male..

da interista (ex, dato che il calcio è morto), prego perchè moratti non si mischi a quella combriccola di delinquenti e malviventi..
anche per dignità..
lasciamolo ai galliani e ai carraro il calcio (quel che ne resta), che si divertano tanto..e continuamo a farci prendere per il culo perchè siamo gli unici onesti in italia, molto meglio che mischiarci in quel pantano..(e non è per snobismo, ve l'assicuro)

moratti dovrebbe anche rifiutare l'ultimo scudetto, se glielo assegnano, è troppo sporco di merda

Dampyr
08-08-2006, 18:08
Un nome nuovo: Matarrese
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2006/08_Agosto/08/lega.shtml

:suspi: :suspi: :suspi: :mad: :mad: :mad: :eek: :eek: :eek:

AboveTheLaw
08-08-2006, 19:25
Un nome nuovo: Matarrese
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2006/08_Agosto/08/lega.shtml

:suspi: :suspi: :suspi: :mad: :mad: :mad: :eek: :eek: :eek:
bhe un uomo "nuovo" per voltare pagina... non ho parole :mad:

papclems
08-08-2006, 19:32
scusate ma è colpa vostra

avete scritto come titolo Traghettatore?

ed ecco il traghettatore... CARONTE.

:sisi:

Nails74
08-08-2006, 19:37
scusate ma è colpa vostra

avete scritto come titolo Traghettatore?

ed ecco il traghettatore... CARONTE.

:sisi:


:asd: :asd:

submix
08-08-2006, 19:42
maiaaaalaaaaaaaaaaaa

e si fa ridere!!!!!!
che paese ragazzi, solo da noi poteva succedere :eek: :eek:

Menhir_ds
08-08-2006, 20:25
Non ci voglio credere!!! :eek:

Adesso mi do un pizzicotto e mi sveglio da questo brutto incubo...ahi!

Nooooo!!! :no:

francamdar
09-08-2006, 02:34
si vede che in lega nessuno si ricordava che il meglio del peggio, é il pessimo e non il meno peggio.

che dire? se non che il nostro é un popolo che soffre di amnesia cronica.