PDA

Visualizza Versione Completa : Sti 2 vecchietti caleranno a breve?



jumbojet82
25-07-2006, 12:36
Ciao ieri ho avuto i primi sintomi di decadenza di questi due signori:

GIOCATORE 1

31 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 490
Ingaggio: 648 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: a perfect tool
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: eccellente

GIOCATORE 2

33 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Perú
Indice Totale Skill (TSI): 220
Ingaggio: 624 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: a perfect tool
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: splendido

Il primo mi è sceso in attacco e il secondo in regia, si daccordo non sono le loro skill principali però ho paura che prima dell'inizio della prossima stagione il rpimo possa scendere in difesa e il secondo in attacco. Il primo volevo tenerlo ancora una stagione come panchinaro. il secondo volevo venderlo all'inizio della prossima stagione. Quindi secondo voi dureranno ancora un pò oppure il loro declino è vicino?

Correl
25-07-2006, 13:09
il declino non è graduale, può darsi che lunedì diventino insufficientio può darsi che rimangano per 2 stagioni accettabili, nessuno può dirlo

Aioacasa
25-07-2006, 15:17
E' + probabile ke scenda il secondo in attacco,perkè è una delle prime skill a scendere.Poi può darsi anke ke scenda per primo il difensore.Nessuno lo sa.

paladinif
25-07-2006, 15:23
il declino non è graduale, può darsi che lunedì diventino insufficientio può darsi che rimangano per 2 stagioni accettabili, nessuno può dirlo
però è l'attacco è sempre la skill con più probabilità di discesa:sisi: :sisi:

Correl
25-07-2006, 15:33
E' + probabile ke scenda il secondo in attacco,perkè è una delle prime skill a scendere.Poi può darsi anke ke scenda per primo il difensore.Nessuno lo sa.

però è l'attacco è sempre la skill con più probabilità di discesa:sisi: :sisi:
la skill attacco è la prima a scendere, non per questo scende più veloce delle altre

ormai quei 2 sono già vecchi quindi gli cala tutto (tranne parate al 31enne ma non è un portiere) allo stesso modo

jumbojet82
25-07-2006, 16:37
Quindi per quanto riguarda l'attaccante mi dite di venderlo appena finita la stagione? (prima non posso perchè è il mio futuro capocannoniere) Peccato anche perchè volevo fare un giro di resistenza e uno di CP se mi fosse salito di 1 livello in CP il prezzo sarebbe lievitato di un pò