PDA

Visualizza Versione Completa : Che angoscia...sto in VI...



blackmamba
24-07-2006, 14:28
Buongiorno ragazzi,
lo so penserete che sia il solito post di chi è stato promosso in VI ed è un bel niubbio e forse è proprio così....
Siccome proprio non riesco a godermi niente di quello che faccio, oggi ho cominciato a pensare come bisogna comportarsi in VI serie.

Sono andato su HTSTAT e ho visto in quale VI dovrei essere assegnato....mi si è gelato il sangue, la 22esima per difficoltà:eek:
praticamente retrocessione quasi garantita.
Peraltro ho parlato anke con un utente di questa lega che mi ha tranquillizzato dicendo che nn è proprio sicuro che vada in quella lega anke se per HTSTAT risulta così......speriamo veramente che sia così.....

comunque se potete e se volete sapreste darmi qualche consiglio x almeno tentare di provare in una serie come la VI difficile o facile che sia???

che vi posso dire???
alleno portieri da due stagioni (la prima stagione ho provato regia senza successo visto che ero niubbio niubbio di brutto) gioco di solito con il 3-5-2
e in questa stagione ho fatto di norma debole alto in casa e molto basso fuori casa...
in difesa me la cavo con un insuff basso in attacco ho sempre stentato ma me la sono cavata molte volte alternato un attaccante verso l'ala e un attaccante centrale.....
riguardo a giocatori ho un portiere 18enne straordinario 10.543649022214
e uno splendido 19enne (11.370424213095) vorrei provare a venderlo a magnifico entro le prime giornate...

poi nn so se altre info possono essere utili.....se volete almeno consigliarmi ve ne sarò grato.....grazie in anticipo:up:

Karalis
24-07-2006, 14:51
Scusa ma come hai fatto a vedere in che serie finirai?

Makiov
24-07-2006, 14:56
Non essere troppo pessimasta...

Intanto se non giochi l'ultima partita di campionato non puoi sapere in che girone capiterai.

Poi hai l'allenamento a buon punto.

Allena parate anche durante la pausa e ti troverai con l'ormai 20-enne portiere magnifico che quoterà quasi 2,5 m.

Quei soldi basteranno a darti la salvezza per la prima stagione o quantomeno a farti lottare per quello scopo...

Mi raccomando, prima di spenderli fatti consigliare bene da noi!! :)

blackmamba
24-07-2006, 14:58
Scusa ma come hai fatto a vedere in che serie finirai?

Sono andato su HTSTAT poi sulla pagina del mio girone e ho schiacciato il tasto PROMOZIONI, lì ho visto la mia prox serie......ma adesso ho riprovato ad andarci e mi dice che in manutenzione....spero proprio di essermi sbagliato o meglio che si siano sbagliati....

blackmamba
24-07-2006, 15:03
Mi raccomando, prima di spenderli fatti consigliare bene da noi!! :)

Grazie Makiov, lo farò sicuramente...spero di nn scocciarvi più di tanto....

Riguardo al portiere la penso esattamente come te anke se avevo programmato di allenare RESISTENZA durante la pausa anke perchè posso allenare solo un portiere...

blackmamba
24-07-2006, 15:06
Ecco ora funziona HTSTAT.... http://www.htitastats.com/index.php

virgosolimone
24-07-2006, 15:16
si ma assolutamente non andrai in quella serie^_^.. deve essere giocata l ultima partita.. cambierà tutto

fantaluca
24-07-2006, 16:20
Buongiorno ragazzi,
lo so penserete che sia il solito post di chi è stato promosso in VI ed è un bel niubbio e forse è proprio così....
Siccome proprio non riesco a godermi niente di quello che faccio, oggi ho cominciato a pensare come bisogna comportarsi in VI serie.

Sono andato su HTSTAT e ho visto in quale VI dovrei essere assegnato....mi si è gelato il sangue, la 22esima per difficoltà:eek:
praticamente retrocessione quasi garantita.
Peraltro ho parlato anke con un utente di questa lega che mi ha tranquillizzato dicendo che nn è proprio sicuro che vada in quella lega anke se per HTSTAT risulta così......speriamo veramente che sia così.....

comunque se potete e se volete sapreste darmi qualche consiglio x almeno tentare di provare in una serie come la VI difficile o facile che sia???

che vi posso dire???
alleno portieri da due stagioni (la prima stagione ho provato regia senza successo visto che ero niubbio niubbio di brutto) gioco di solito con il 3-5-2
e in questa stagione ho fatto di norma debole alto in casa e molto basso fuori casa...
in difesa me la cavo con un insuff basso in attacco ho sempre stentato ma me la sono cavata molte volte alternato un attaccante verso l'ala e un attaccante centrale.....
riguardo a giocatori ho un portiere 18enne straordinario 10.543649022214
e uno splendido 19enne (11.370424213095) vorrei provare a venderlo a magnifico entro le prime giornate...

poi nn so se altre info possono essere utili.....se volete almeno consigliarmi ve ne sarò grato.....grazie in anticipo:up:
l'assegnazione delle nuove serie ha senso solo dopo l'ultima di campionato

blackmamba
24-07-2006, 17:01
l'assegnazione delle nuove serie ha senso solo dopo l'ultima di campionato


beh allora vi ringrazio e scusate ancora la mia niubbiaggine......

resta cmq la necessità della vostra esperienza per affrontare una VI + o - difficile.....
ciao grazie:up:

blackmamba
02-08-2006, 13:15
Ecco sono finalmente riuscito a capire dove giocherò....la VI.894 (29595).....ho speranze di salvezza secondo voi???