PDA

Visualizza Versione Completa : Doppio PIC ?



Lestat
24-07-2006, 10:56
Ultima di campionato.

Classifica:
1. FWG Team 13 40 - 21 28
2. Altrove 13 35 - 17 27

Partite:
Altrove - FWG Team


Quasi sicuramente chi vince andrà agli spareggi perchè la promozione diretta sembra quasi impossibile.


Proposta pubblica di doppio PIC (messaggio 6461751.1)

Cosa fareste voi ?

teppic
24-07-2006, 11:03
Ovvio che te lo chiede....sta 1 punto sopra lui. Tu che vantaggi avresti? Avere il TS alto per uno spareggio che forse non giocherai mai?

Ma poi...in condizioni normali, chi è il più forte tra voi due?

Lestat
24-07-2006, 11:10
Ovvio che te lo chiede....sta 1 punto sopra lui. Tu che vantaggi avresti? Avere il TS alto per uno spareggio che forse non giocherai mai?

Ma poi...in condizioni normali, chi è il più forte tra voi due?

A centrocampo io, considera che lui ha anche un cc infortunato. Lui però in attacco centrale fa tipo straordinario e io spesso neanche difendo per vergogna :D

Il dubbio è che con il suo centrocampista rotto e piccando quasi quasi mi conviene piccare anche a me (ho anche il fattore campo) e giocarmi poi la IV serie ( :eek: ) ma non è che gli accordi mi piacciano tanto :rolleyes:


Edit: le precedenti sfide
FWG Team - Altrove 0 - 2 (partita 71135238)
Altrove - FWG Team 4 - 0 (partita 60313370)
FWG Team - Altrove 2 - 0 (partita 60313327)

teppic
24-07-2006, 11:23
Boh...io giocherei normale e proverei a prendermi lo spareggio, sempre che hai intenzione di salire, altrimenti se te lo vuoi togliere dalle scatole...accordati per il pic e fallo vincere.

slaine
24-07-2006, 15:11
bah, io gli MOTSerei in faccia...mi rendo conto che è poco praticabile per cui giocherei Normal, non sia mai dovessi finire a spareggiare e ti servisse mozzare a quel punto...se PICchi e poi non vinci ti maledirai per il resto della tua carriera...

virgosolimone
24-07-2006, 15:26
io non darei ascolto al suo appello di doppio pic! a lui conviene.. è sopra! pensa a quello che vuoi fare te.. ignorando lui!

Lestat
24-07-2006, 16:19
Mi aspettavo discorsi più etici e meno di convenienza.... avete già dimenticato Dunf ? :asd:

Comunque ho rifiutato ma non venite a postare nel forum della serie però !! :mad:

La cosa che mi disturba è che visti gli infortuni e il mio pic del sabato precedente un pensierino sul PIC ce lo sto facendo, ma ora col rifiuto mi sono dato la zappa sui piedi perchè ora lui giocherà quasi sicuramente normal :no:

victor59
24-07-2006, 16:53
Gioca normal anche tu (anche se anch'io gli avrei MOTSato contro) e come vada vada...

Aioacasa
24-07-2006, 16:56
A me in ottava è capitata la stessa cosa.
Il secondo in classifica mi aveva kiesto il doppio pic(io ero terzo,ma + forte a centrocampo,mentre lui lo era in attacco).
Io ho risposto ke nn mi fidavo.Tutti e due abbiamo giocato normale.
Indovinate come è finita?:asd:
4-0 per me.
Io dentro lui fuori.
Con un poco d cul...dom la squadra va su:sisi:

A me gli accordi per giocare una partita nn mi piacciono.
Hai fatto bene.
Però nn so se a livelli così alti la supremazia a centrocampo aiuta molto per quanto riguarda il possesso palla...
Secondo me ve la giocate tutti e due a meno ke tu nn abbia una super difesa:sisi:

slaine
24-07-2006, 17:03
avete già dimenticato Dunf ?
Chi?
:suspi:















:D

teppic
24-07-2006, 17:14
Mi aspettavo discorsi più etici e meno di convenienza.... avete già dimenticato Dunf ?

Ma quale etica! Quella serve (o dovrebbe) nella vita reale! Nei giochi si cerca la vittoria ad ogni costo (regolamento permettendo)! :D