PDA

Visualizza Versione Completa : Economisti



Frasky
19-08-2004, 08:17
Chi di voi mi da la scheda che dice quanti economisti servono a seconda del passivo per avere la rendita migliore?
Se continuo a leggere questo forum con sta finanza creativa fallisco sicuramente.
Ora sono -360000.

Dragan80
19-08-2004, 09:17
Rientri quasi nel capitolo 3




Capitolo 3



Dopo aver sfatato il mito di Tanis etero, trovato la coppa del Sacro Graal, essere riusciti a rimandare in serie A la fiorentina :asd: sfatiamo un altro mito anche se sei sotto di 400 000 e più, non è vero che non si risale. Perchè e come ?

Perchè e Come = perchè anche se sei un niubbione devi aver letto la guida agli allenamenti di NG Nico per cui devi oramai puntare ad allenare una skill il che produce giocatori da vendere. Se gestisci con oculatezza la squadra, grazie agli investimenti che ti hanno mandato così in rosso, hai le infrastrutture che ti permettono dei guadagni ottimi per cui una buona risalita economica. Mi raccomando anche di investire sempre nelle giovanili e di pescare settimanalmente pure questo aiuta (vedi sempre Ghei Tanis).



NB. Ma se sono oramai in procinto di subire l'aggiornamento con un economia in rosso di + di 500 000 e con il bisettimanale sempre in deficit ?

Anche qui due parole : Calma e Prontezza. Calma perchè niente è perduto. Metti in vendita l'intera rosa a 0 (si si a 0 ) le offerte comunque ci saranno e nei casi di giocatori di valore raggiungeranno comunque alte cifre (mi raccomando mettili in vendita in un orario appropriato tipo sabato dalle 12 alle 14 etc..)

Una volta che sarai tornato (perchè ci tornerai fidati) in positivo economicamente dovrai sempre con calma ricostruire una squadra (ma anche questo da piacere) la Prontezza invece serve per fare ste cose magari prima dell'aggiornamento e per scovare giocatori da ricomprare.


Comunque per il passivo (oltre i -200.000€) mi pare ci voglia sempre un economista. 2 forse quando si é prossimi ai -500.000€

Shivan
19-08-2004, 09:22
da -150k fino a 400k ne basta 1

Jokmax
19-08-2004, 10:12
azz.. dopo averlo licenziato la settimana scorsa, lo devo subito riassumere.. :suspi: e se mi manda a quel paese:asd: ???? ehehehe:D


Jok:D

Rui Magico 10
19-08-2004, 15:32
Prendine un altro se nn vuol venire..:)