PDA

Visualizza Versione Completa : per vedere la futura serie??



bellin1
23-07-2006, 14:16
scusate gente, sapete indicarmi un programma che faccia vedere la futura serie...

rembrandt e' out;
htitastats non mi aiuta;

merci:)

Uafa
23-07-2006, 14:26
La vera serie nella quale finirai la conoscerai solo alla fine del campionato. Come avrai potuto notare avvalendoti dei vari programmi che calcolano il tuo nuovo girone, ogni giornata ti portava ad essere inserito in una lega diversa, a seconda dei risultati di tutte le squadre coinvolte nelle promozioni/retrocessioni (il che ne modifica il ranking e, di settimana in settimana, le previsioni). Htitastats penso venga aggiornato entro domani, so che ci sono altri siti dove puoi soddisfare la tua curiosità, ma sono sempre indicazioni destinate a cambiare di sabato in sabato.
Dal prossimo invece potrai sfamare la tua brama di conoscenza. :)

bellin1
23-07-2006, 14:27
La vera serie nella quale finirai la conoscerai solo alla fine del campionato. Come avrai potuto notare avvalendoti dei vari programmi che calcolano il tuo nuovo girone, ogni giornata ti portava ad essere inserito in una lega diversa, a seconda dei risultati di tutte le squadre coinvolte nelle promozioni/retrocessioni (il che ne modifica il ranking e, di settimana in settimana, le previsioni). Htitastats penso venga aggiornato entro domani, so che ci sono altri siti dove puoi soddisfare la tua curiosità, ma sono sempre indicazioni destinate a cambiare di sabato in sabato.
Dal prossimo invece potrai sfamare la tua brama di conoscenza. :)


ehehehe..la tua "brama conoscenza" mi e' piaciuta..............cmq so che sono destinati a variare, solo che essendo certo della mia posizione in classifica ( ahime) non penso che ci siano scostamenti....ecco il motivo della mia ingorda richiesta.

Uafa
23-07-2006, 14:33
Tutto dipenderà dal risultato della tua ultima partita, e comunque la serie nella quale finirai sarà diversa da quella prevista oggi. Teoricamente tutti dovrebbero pareggiare e mantenere così la situazione invariata, cosa come sai impossibile.
Boh... forse chiamando Moggi si poteva veder di fare qualcosa... :p

danistuta
27-07-2006, 20:01
E dove si vedrebbe in Htitastats, dove dovrei andare?
grazie.

Dampyr
27-07-2006, 20:06
nella pagina del tuo girone, a sinistra c'è il link promozioni, ma avrà senso solo dopo l'ultima giornata

fantaluca
27-07-2006, 20:06
il bottone "promozioni" nella pagina della classifica della serie non ti incuriosisce? :D :D :D :D :D :D

cmq devi aspettare il prossimo weekend perchè cambiano dopo ogni partita

maribest
27-07-2006, 21:31
Io sono di 9 serie.Sono andato su "Promozioni" in basso a destra sulla pagina della mia classifica ma non vedo la previsione del girone futuro,ma solo questo:
"Tutte le squadre al posto 1 e 2 saranno promosse automaticamente senza dover affrontare uno spareggio."
Come mai? Come posso fare a vedere il mio girone futuro?
Grazie
Ciao

Faisc
27-07-2006, 22:02
non è il tasto promozioni sulla pagina di hattrick...
dovete andare sulle statistiche del tuo girone qui su Hititastats e in alto a destra c'è il link promozioni....