PDA

Visualizza Versione Completa : sconfitta meritata?



Huey
22-07-2006, 20:21
un mio amico (Hellas_1903) mi ha chiesto un parere sulla partita che ha giocato oggi e che gli è costata primo posto e secondo posto in classifica.

MatchID: 71266828

a guardare le valutazioni

Difesa Sinistra: tremendo (molto alto) dell'avversario

e il suo Attacco Destro: debole (alto)

secondo me è sfortunato di brutto.
solo che la stessa cosa è successa pure al girone di andata.

In più all'inizio primo tempo c'è scritto questo: Oggi i giocatori di Atletico concentreranno i loro sforzi sulle fasce
all'inizio secondo tempo: Atletico cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta

è normale?

Huey
22-07-2006, 20:24
ne è nata pure una discussione sul fatto che uno è supporter e uno no.
in teoria il supporter non ha nessun vantaggio, ma è proprio così?
pure a me nel mio girone tutti gli episodi un po' anomali coinvolgevano squadre supporter con squadre normali.
probabilmente vado dritto nel bestiario... :asd:

ReibeN
22-07-2006, 20:37
La sconfitta ci può stare benissimo. Tatticamente il tuo amico l'ha giocata male. Perchè ha schierato un 442? :suspi:

Huey
22-07-2006, 20:46
La sconfitta ci può stare benissimo. Tatticamente il tuo amico l'ha giocata male. Perchè ha schierato un 442? :suspi:

ha schierato un 4.4.2 con tre centrocampisti centrali.

secondo me tatticamente è ineccepibile.
con 4 difensori la sua difesa è abbondantemente sopra il suo attacco.

a centrocampo sono pari infatti possesso palla leggermente superiore un tempo per uno.

in attacco lui era addirittura superiore in quanto aveva scelto il lato giusto da attaccare, il destro che faceva debole alto contro la sua difesa sinistra tremendo molto alto. :sisi:
attacco centrale invece uguale alla sua difesa centrale: debole alto.