PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggio per la IV



Yoshi
22-07-2006, 18:26
Ht mi vuole bene :eek:
Oggi ho schierato la formazione per perdere, ma ho vinto ugualmente e i miei due avversari diretti per la promozione hanno perso (uno contro di me) e pareggiato in maniera inaspettata.

Quindi son davanti agli altri con 3 punti di vantaggio, ma una differenza reti superiore di 10 goal (ho un attacco prolifico).

Bene, ora cosa devo fare?
La mia intenzione era di rimanere in V a riposarmi (e per questo mi ero schierato per perdere) e rinforzare la rosa con un allenamento a lungo termine.

Ma ora che sono allo spareggio mi parrebbe scorretto fare da tappo agli altri e provo ugualmente a salire (anche se, data la formazione che mi appresto a schierare, probabilmente tornerei indietro dopo una stagione).

Voi cosa fareste al mio posto?



La squadra è attualmente composta da:

2 difensori fuoriclasse, 1 sovrannaturale.
2 ali titaniche.
2 cc giovani buoni.
2 punte titaniche.

Manca il portiere e ho 2 centrocampisti mitici ed ET che sto cercando disperatamente di vendere poichè ho cambiato allenamento (in regia) per poter prendere poi un portiere titanico.
A cc praticamente non giocherei la prossima stagione.

Ma ognuno dei miei ha specialità adatte a risolvere la partita in ogni momento. (ala veloce, ala imprevedibile con acc passaggi, punta imprev, punta con cdt, 3 difensori con cdt, 2 cc giovani imprevedibili con acc e buono pass)

E potrei anche chiudermi in difesa se prendessi un quarto difensore con alti passaggi (gli altri 3 hanno scarso, tremendo ed insuff) e fare contropiede.

Sicuramente prenderò il portiere titanico con alti CP per poter fare ad ogni partita almeno uno SE di testa o qualche rigore sicuro.

Voi cosa fareste?
Tenete conto che non intendo comprare centrocampisti di sorta per rinforzarmi perchè sto facendo un progetto per creare dei bei biskill e non mi va di interromperlo.

Secondo voi potrei sopravvivere in IV?

stately
22-07-2006, 20:30
Ht mi vuole bene :eek:
Oggi ho schierato la formazione per perdere, ma ho vinto ugualmente e i miei due avversari diretti per la promozione hanno perso (uno contro di me) e pareggiato in maniera inaspettata.

Quindi son davanti agli altri con 3 punti di vantaggio, ma una differenza reti superiore di 10 goal (ho un attacco prolifico).

Bene, ora cosa devo fare?
La mia intenzione era di rimanere in V a riposarmi (e per questo mi ero schierato per perdere) e rinforzare la rosa con un allenamento a lungo termine.

Ma ora che sono allo spareggio mi parrebbe scorretto fare da tappo agli altri e provo ugualmente a salire (anche se, data la formazione che mi appresto a schierare, probabilmente tornerei indietro dopo una stagione).

Voi cosa fareste al mio posto?



La squadra è attualmente composta da:

2 difensori fuoriclasse, 1 sovrannaturale.
2 ali titaniche.
2 cc giovani buoni.
2 punte titaniche.

Manca il portiere e ho 2 centrocampisti mitici ed ET che sto cercando disperatamente di vendere poichè ho cambiato allenamento (in regia) per poter prendere poi un portiere titanico.
A cc praticamente non giocherei la prossima stagione.

Ma ognuno dei miei ha specialità adatte a risolvere la partita in ogni momento. (ala veloce, ala imprevedibile con acc passaggi, punta imprev, punta con cdt, 3 difensori con cdt, 2 cc giovani imprevedibili con acc e buono pass)

E potrei anche chiudermi in difesa se prendessi un quarto difensore con alti passaggi (gli altri 3 hanno scarso, tremendo ed insuff) e fare contropiede.

Sicuramente prenderò il portiere titanico con alti CP per poter fare ad ogni partita almeno uno SE di testa o qualche rigore sicuro.

Voi cosa fareste?
Tenete conto che non intendo comprare centrocampisti di sorta per rinforzarmi perchè sto facendo un progetto per creare dei bei biskill e non mi va di interromperlo.

Secondo voi potrei sopravvivere in IV?



Beh diciamo che per la maggior parte degli utenti la promozione in quarta è qualcosa di abbastanza lontano.......

Hyypia
22-07-2006, 22:41
la logica direbbe di perdere lo spareggio...

Però probabilmente, se mai mi trovassi in quella situazione, farei di tutto x vendire promosso... :p

AboveTheLaw
23-07-2006, 12:34
mi ricordo di un tuo precedente thread in cui volevi stravolgere la squadra per cercar nuovi stimoli, bhe la squadra l'hai già mezza rivoluzionata e gli stimoli sono a portata di mano con la promozione...

certo la tua rosa è alquanto strana, forse potresti costruire una squadra basata sul contropiede (prendendo un altro difensore adatto) intanto che i tuoi cc crescano (cioè molto tempo)... cmq io la possibilità di andare in IV anche se per una sola stagione la sfrutterei ;)

partenopeo
23-07-2006, 12:47
Fai di tutto per giocarti la promozione in IV, altro che stimolo nuovo!!! LOTTA e in Bocca a lupo!!

Michy
23-07-2006, 13:04
cerca di vincere. :)

mamaurizio
27-07-2006, 13:57
Ma ora che sono allo spareggio mi parrebbe scorretto fare da tappo agli altri e provo ugualmente a salire (anche se, data la formazione che mi appresto a schierare, probabilmente tornerei indietro dopo una stagione).

Voi cosa fareste al mio posto?

Tenete conto che non intendo comprare centrocampisti di sorta per rinforzarmi perchè sto facendo un progetto per creare dei bei biskill e non mi va di interromperlo.

Secondo voi potrei sopravvivere in IV?


non scherziamo.

sono nella tua stessa situazione..a parte una squadra nettamente inferiore ma allo spareggio si deve andare e si deve lottare fino all'ultimo... ho visto quarte dove la tua squadra veleggerebbe tranquillamente nei primi posti.

gia73
27-07-2006, 14:52
anche secondo me dovresti provare a salire. Se riesci, allora puoi provare a usare un 5-3-2 o 5-4-1 e contropiede e salvarti.

Piovra91
27-07-2006, 15:01
kme devo fare per mettere i 3d negli appositi spaz e soprattutto dove sono quest spazi????