PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza di rendimento???????????



shenron78
22-07-2006, 17:57
Mi potete spiegare una cosa che non ho proprio capito?!?!?!?!?
Come mai questi due giocatori rendono in maniera uguale?? Li ho messi entrambi in campo oggi e hanno fatto entrambi 4.5 stelle!
Il vantaggio che ha il secondo sul primo è un livello di exp in più e il fatto che ha giocato difensivo, mentre il secondo no (quindi non ha sfruttato quell ins in difesa). Però nonostante questo non vedo perchè con 2 livelli di differenza nella primaria hanno fatto la stessa prestazione... potete spiegarmi!?!?!?
Grazie


GIOCATORE1
24 anni, buono di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e virtuosa.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: flag USA
Indice Totale Skill (TSI): 3 710
Ingaggio: 1 776 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.A.C. Sakkè
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

GIOCATORE2
24 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 10 960
Ingaggio: 3 936 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.A.C. Sakkè
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

lodone
22-07-2006, 18:04
A l'hai messo difensivo...e quindi valorizza di più la skill difesa nel computo delle stelle!!!
Probabilmente il buono di forma di A è un quasi-eccellente e magari ha anche qualche allenamento sulle spalle.... ed ecco che così si può spiegare il mistero!:up:

Verrebbe da pensare che magari la pioggia ha influito sul rendimento difensivo del secondo che è veloce...però nella cronaca non è citato nulla del genere quindi non credo!;)

macedone
22-07-2006, 18:08
E' possibile che il primo sia a lto in esperienza alto di forma e magari anche con qualche allenamento oltre il formidabile, tutto questo associato al fatto che lo hai messo difensivo ha fatto si che ti facesse lo stesso numero di stelle dello splendido...

Concordo con lodone...

shenron78
22-07-2006, 18:48
E' possibile che il primo sia a lto in esperienza alto di forma e magari anche con qualche allenamento oltre il formidabile, tutto questo associato al fatto che lo hai messo difensivo ha fatto si che ti facesse lo stesso numero di stelle dello splendido...

Concordo con lodone...
Veramente è appena scattato in exp :(

macedone
22-07-2006, 19:23
Veramente è appena scattato in exp :(
Allora fattene una ragione :asd:

:p

shenron78
22-07-2006, 20:53
Allora fattene una ragione :asd:

:p
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Flavio Ezio
22-07-2006, 21:46
si spiega perche il secondo è tremendo di passaggi,quindi messo normale questo tremendo viene contato abbastanza,abbassando il numero delle stelle.
secondo me ,se il secondo lo metti difensivo,gli fai guadagnare almeno 1 stella.