PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



parra82
18-08-2004, 20:49
Visto ke per ora nn cambierò allenatore conviene allenare al 100% con un coach scarso e tre assistenti?

Conte Dra-culo
18-08-2004, 21:24
allenare al 100%conviene sempre... Un coach scarso in che senso? scarso d carisma o di abilità?

parra82
18-08-2004, 21:26
Mi correggo allenatore debole di abilità

ilaste
18-08-2004, 21:28
Mi correggo allenatore debole di abilità
Cambialo, non ci vai da nessuna parte con quello... :)
Allenatore accettabile/scarso, 100% intensità, 9 assistenti giocatori (se non alleni parate) e 3 fisio

parra82
18-08-2004, 21:30
Fin lì ci arrivo pure io, solo ke per ora ho solo un giovane dda allenare e il campionato è praticamente deciso

ilaste
18-08-2004, 21:34
Se non hai ambizioni di promozione, fregatene del campionato!
Giocatori di 17/18 a poco li trovi adesso con un po' di pazienza, se cambi l'allenatore adesso è pur vero che difficilmente questi giovani scatteranno in questa stagione, ma all'inizio della prossima ti troverai con un bel gruppetto di ragazzini pronti a scattare. Li vendi e ti rinforzi la squadra...

A parte tutto (ognuno segue la propria strategia, il bello del gioco è che non esiste quella migliore), se hai un solo giocatore da allenare, perchè vuoi farlo al 100% rischiando infortuni?

Crash and Burn
19-08-2004, 09:35
Cambialo, non ci vai da nessuna parte con quello... :)
Allenatore accettabile/scarso, 100% intensità, 9 assistenti giocatori (se non alleni parate) e 3 fisio
9 assistenti allenatori mi sembrano un pò troppi se ha iniziato da poco anche in considerazione del fatto che gli ultimi influiscono poco sull'allenamento, un buon compromesso secondo me potrebbe essere sicuramente un allenatore accettabile ma 5-6 assistenti (anche 4 a dire il vero) sono più che sufficienti, poi appena l'economia di squadra si è un pò stabilizzata e iniziano a vedersi i frutti (economici) dell'allenamento si può pensare a migliorare ed ottimizzare lo staff.

Giangio
19-08-2004, 09:43
quoto ilaste cambia allenatore vendi i vecchi, compra i giovani e inizia l'allenamento

ilaste
19-08-2004, 10:03
9 assistenti allenatori mi sembrano un pò troppi se ha iniziato da poco anche in considerazione del fatto che gli ultimi influiscono poco sull'allenamento, un buon compromesso secondo me potrebbe essere sicuramente un allenatore accettabile ma 5-6 assistenti (anche 4 a dire il vero) sono più che sufficienti, poi appena l'economia di squadra si è un pò stabilizzata e iniziano a vedersi i frutti (economici) dell'allenamento si può pensare a migliorare ed ottimizzare lo staff.

Si hai ragione, mi sono lasciato trasportare dall'entusiamo!!! :asd:
Cmq io ho 9 assistenti allenatori e al contrario di molti, non posso lamentarmi della forma dei miei giocatori. Magari è solo fortuna, ma finchè riesco me ne tengo 9! :D