PDA

Visualizza Versione Completa : La forma e' completamente Random?



^Rents^
21-07-2006, 13:42
Ieri ho preso prima dell'allenamento l'allenatore buono/scarso dal mio accettabile/tremendo...risultato?

-11/+2 alla forma.

Mi viene il dubbio che questo gioco sia esclusivamente random...

jackfrost2
21-07-2006, 13:47
+9/-1

gia73
21-07-2006, 16:08
non proprio random, ma è normale che verso fine stagione la forma cala.

MassimoZiogalko
21-07-2006, 16:09
a me sta a cannone dopo una stagione triste!Random a go go

kaitan
21-07-2006, 19:21
a me sta a cannone dopo una stagione triste!Random a go go
:sisi: anche a me media 6.0 titolari 6.4 mai visto ma fino a meta stagione era 'na scifezza tra il 5.0 e il 5.4

lodone
23-07-2006, 05:10
Ieri ho preso prima dell'allenamento l'allenatore buono/scarso dal mio accettabile/tremendo...risultato?

-11/+2 alla forma.

Mi viene il dubbio che questo gioco sia esclusivamente random...

Io quando ho preso l'allenatore buono non ho riscontrato un aumento istantaneo della forma...ma una aumento graduale.

Credo che rima si debba adeguare la background form che se per i tuoi era già in discesa c'era poco da fare....poi piano piano si alza la BG form e di conseguenza sale anche la forma "visibile"!

E' un processo che può durare anche parecchio se la forma era già in calando....io da quando lo presi ci impiegò due mesi la forma generale ad arrivare al suo massimo picco!:sisi:

Per l'esattezza passò da 5.3 a 6.0(ma ho un po' di giocatori che non giocano mai, manco in amichevole che abbassano un po' la media) in 7 settimane....a quel punto si è assesstata e adesso che è fine stagione sta iniziando a calare as usual...

Uafa
23-07-2006, 10:59
Forma pessima nel corso dell'andata, nella quale ho raccimolato 9 miseri punti...
Dalla prima di ritorno la forma è salita a livelli mai registrati per la mia squadra e le ho vinte tutte pareggiandone una sola, contro il capoclassifica che in questo periodo batterei. Risultato: 25 punti, 2° posto e promozione sicura se sabato pareggio contro un bot ultimo in classifica...

E' tutto un random.