PDA

Visualizza Versione Completa : SupporteragePart2



Conte Dra-culo
18-08-2004, 17:34
Chi non mi sporca il Book è un "Crisantemi" !!!!


:D :D :D

Finalmente sono supporter... chissà quanti favori arbitrali in più riceverò... :asd::asd::asd::asd::asd:

Jokmax
18-08-2004, 19:14
Chi non mi sporca il Book è un "Crisantemi" !!!!


:D :D :D

Finalmente sono supporter... chissà quanti favori arbitrali in più riceverò... :asd::asd::asd::asd::asd:
SPORCATO:D !!!! eheheh xò magari il logo mettilo un pò più piccolo... azz... :eek: eheheh:) e te lo dico anke qui: BENVENUTO TRA I SUPPOSTER!!!! :asd:

Jok:D

Conte Dra-culo
18-08-2004, 19:23
Te hai fatto il contrario il più grosso qui ed il più piccolo su hattrick... :asd::asd::asd:

'Sti giovani...

Jokmax
19-08-2004, 10:19
Te hai fatto il contrario il più grosso qui ed il più piccolo su hattrick... :asd::asd::asd:

'Sti giovani...
veramente all'inizio c'era questo ke vedi qui sotto anke in Hattrick.. poi ho notato ke riempiva un pò troppo la pagina e ogni volta appariva la barra di scorrimento in basso (una cosa ke a me da un fastidio tremendo..:mad: ) e così ho dovuto rimpicciolirlo. ;) (qui invece nn c'è il problema della barra eheheh:) )

Jok:D

fanfa
20-08-2004, 16:10
Da oggi sono anche io un supporter x un anno, infatti sono riuscito a convincere mio fratello a pagare con la sua carta di credito(ovviamente i soldi li ho dovuti mettere io :mad: ), ed ora aspetto che la "Brasm & Pap Ltd" mi faccia il logo.

Vlad78
20-08-2004, 23:26
che bello! pure io voglio essere supporter!
Ora mi faccio dare la card dal papà,sperando nn mi sputi in bocca prima!!

Ma come si fa a mettere messaggi sul book di uno?
si deve essere supporter?
Xchè se nn occore sono disposto a scrivere sul book di Dra-Culo,anche se conosciamo poco mi è già simpatico x via di quello che scrive!!:D