PDA

Visualizza Versione Completa : come fare la valtazione del giocatore



realTrapani
20-07-2006, 22:38
ciao a tutti, ho un dubbio, voi come fate la valutazione di un giocatore?
ho visto che sbirciando gli ultimi trasferimenti č un po troppo limitato (per skil alti ad esempio non mi da nessun giocatore), mentre se uso hattrik buddy mi sembrano prezzi un po troppo sovrastimati

grazie

Ganjalf
20-07-2006, 22:49
esperienza....dopo un certo periodo sai che monoskill con una certa caratteristica vengono valutati in genere in un certo modo,con stessa caratteristica più alta di uno,in un altro...e così via.
Poi piano piano imparando a capire quali secondarie servono per i vari ruoli,vedi anche le differenze di prezzo con i monoskill.

In soldoni,non esiste un metodo preciso :-)
E poi vai sul mercato,quello vero,non quello che ti dice il "confronta trasferimenti"

Mr _Lellino
20-07-2006, 23:19
esperienza....dopo un certo periodo sai che monoskill con una certa caratteristica vengono valutati in genere in un certo modo,con stessa caratteristica pių alta di uno,in un altro...e cosė via.
Poi piano piano imparando a capire quali secondarie servono per i vari ruoli,vedi anche le differenze di prezzo con i monoskill.

In soldoni,non esiste un metodo preciso :-)
E poi vai sul mercato,quello vero,non quello che ti dice il "confronta trasferimenti"
quoto

s_vicari
20-07-2006, 23:38
quoto pure mi!