PDA

Visualizza Versione Completa : un Mistero !!!!



alex70
20-07-2006, 14:49
Ciao,
non è da molto che frequento ht (5 anni),ma una cosa mi ha sempre incuriosito:come fanno squadre di VI o V a pescare giovani con TSI di 20000 o 30000 e più,non mi dite che li comprano o che hanno fortuna xchè non ci credo:suspi:
alex

Gaggione
20-07-2006, 14:50
Asd ragazzi il caldo fa male..copritevi il capo..altrimenti frigge tutto..
Certo che li comprano o meglio probabilmente sono allenandi che dopo stagioni e stagioni hanno portato il loro tsi a quei livelli...Quella della pescata a 20000 tsi è da bestiario di ht...i responsabili provvedano a catalogare anche questa :asd: :asd:

Nabarez
20-07-2006, 14:53
Ciao,
non è da molto che frequento ht (5 anni),ma una cosa mi ha sempre incuriosito:come fanno squadre di VI o V a pescare giovani con TSI di 20000 o 30000 e più,non mi dite che li comprano o che hanno fortuna xchè non ci credo:suspi:
alex

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

mai visti giovani cosí peché non esistono!!:D
TSI 20.000 o 30.000...seeeeeeeee... magari...:asd:

EDIT: benvenuto nel forum!!
come primo messaggio non c'é male!!!:asd:

Ganjalf
20-07-2006, 15:21
Ciao,
non è da molto che frequento ht (5 anni),ma una cosa mi ha sempre incuriosito:come fanno squadre di VI o V a pescare giovani con TSI di 20000 o 30000 e più,non mi dite che li comprano o che hanno fortuna xchè non ci credo:suspi:
alex

eh beh se è da soli 5 anni che frequenti ht allora ci credo tu possa avere qualche dubbio,pure io ne ho tantissimi anche se sono ormai un veterano con ben 6 mesi di ht :D :D

The jackal
20-07-2006, 15:34
Ciao,
non è da molto che frequento ht (5 anni),ma una cosa mi ha sempre incuriosito:come fanno squadre di VI o V a pescare giovani con TSI di 20000 o 30000 e più,non mi dite che li comprano o che hanno fortuna xchè non ci credo:suspi:
alex
:eek: :suspi:
un capolavoro....e ci hai messo 5 anni per concepire una cosa del genere....sentite congratulazioni:D :asd:
Chissà se un giorno anche io diventerò così....io sono solo 2 anni e 3 mesi che sono su hattrick....devo ancora migliorare molto....:asd: :asd:

jewel80
20-07-2006, 15:37
benvenuto nel forum!!
come primo messaggio non c'é male!!!:asd:

:asd: :asd: :asd:

Gaggione
20-07-2006, 15:42
:rolleyes: :rolleyes: 30/03/2005 La squadra ha cambiato proprietà quando alex70 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Pisa utd

EDIT: tk2two ...già...però è stato tutto troppo esilarante.. :D

tk2two
20-07-2006, 15:54
Asd ragazzi il caldo fa male..copritevi il capo..altrimenti frigge tutto..
Certo che li comprano o meglio probabilmente sono allenandi che dopo stagioni e stagioni hanno portato il loro tsi a quei livelli...Quella della pescata a 20000 tsi è da bestiario di ht...i responsabili provvedano a catalogare anche questa :asd: :asd:



hmm l'unico vero bug pescate che io sappia fu un portiere pescato formidabile mi pare a 9000tsi..ne parlammo io ed Mg :)

tk2two
20-07-2006, 15:55
:rolleyes: :rolleyes: 30/03/2005 La squadra ha cambiato proprietà quando alex70 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Pisa utd


magari intendeva 5 stagioni.. :)

AboveTheLaw
20-07-2006, 16:13
benvenuto, se non lo sapevi ti diciamo ora che la massima pescata è eccellente per un giocatore del campo (buono per un portiere), per qualunque serie ;)

macedone
20-07-2006, 16:16
Ciao,
non è da molto che frequento ht (5 anni),ma una cosa mi ha sempre incuriosito:come fanno squadre di VI o V a pescare giovani con TSI di 20000 o 30000 e più,non mi dite che li comprano o che hanno fortuna xchè non ci credo:suspi:
alex
Ciao! :)

Ingresso pessimo... :asd: :p

Leggi le FAQ e le guide, ti potranno chiarire la maggior parte dei dubbi... ;)

alex70
20-07-2006, 16:29
Magari,pensavo di misuravvi la febbre !!!:cool:
comunque in risposta al trombino di joda (che lo vedo molto furbo:rolleyes: )ti ricordo che ci sono anche i fallimenti(ahimè:( ) e le ripartenze,in risposta a che ci ho messo tutto stò tempo a capicci qualcosa ti dò atto che comincio a dubitanne anchio:confused: .
a parte grz del benvenuto.:)

soullessguy
20-07-2006, 16:41
Magari,pensavo di misuravvi la febbre !!!:cool:
comunque in risposta al trombino di joda (che lo vedo molto furbo:rolleyes: )ti ricordo che ci sono anche i fallimenti(ahimè:( ) e le ripartenze,in risposta a che ci ho messo tutto stò tempo a capicci qualcosa ti dò atto che comincio a dubitanne anchio:confused: .
a parte grz del benvenuto.:)
eh???

:suspi:

gazzolano
20-07-2006, 17:07
Magari,pensavo di misuravvi la febbre !!!:cool:
comunque in risposta al trombino di joda (che lo vedo molto furbo:rolleyes: )ti ricordo che ci sono anche i fallimenti(ahimè:( ) e le ripartenze,in risposta a che ci ho messo tutto stò tempo a capicci qualcosa ti dò atto che comincio a dubitanne anchio:confused: .
a parte grz del benvenuto.:)

Chi era il tuo porf di italiano? Totti?

Gaggione
20-07-2006, 17:30
Magari,pensavo di misuravvi la febbre !!!:cool:
comunque in risposta al trombino di joda (che lo vedo molto furbo:rolleyes: )ti ricordo che ci sono anche i fallimenti(ahimè:( ) e le ripartenze,in risposta a che ci ho messo tutto stò tempo a capicci qualcosa ti dò atto che comincio a dubitanne anchio:confused: .
a parte grz del benvenuto.:)

Htita rules...;) bienvenido..:up:

victor59
20-07-2006, 17:32
Chi era il tuo porf di italiano? Totti?

Nooo... Gattuso... :asd: :asd: :asd:

Forza Milan... :up: :D

:D

EvilEmpireV
20-07-2006, 17:43
ora direi di piantarla :sisi: