PDA

Visualizza Versione Completa : PIC or not?



Erpes
18-08-2004, 15:45
ormai son 2 partite di campionato che gioco con TS Irritati ..... da quel che ho capito il valore del mio centrocampo si abbassa di un tot .... ora quando dovrei giocare PIC per farlo risalire?
mi attendono 2 partite in casa di file potrei giocare la prima PIC visto che cmq in casa il lvl del centrocampo sale cmq ..... o aspetto che da irritati mi risalga a composti per conto suo?

The jackal
18-08-2004, 20:22
sale molto lento il TS a meno che tu abbia un clown, cmq se proprio sei sicuro di dominare gioca PIC e ti dovrebbe salire...

Erpes
19-08-2004, 08:00
ho ben poco da dominare :D
cmq sia hattrick ok mi dice che ho 3 team leader ... nel senso che ho 3 giocatori che sono almeno gradevoli ed con accettabile in carisma solo che sto TS rimane basso e non so' che fare

ilaste
19-08-2004, 09:22
ho ben poco da dominare :D
cmq sia hattrick ok mi dice che ho 3 team leader ... nel senso che ho 3 giocatori che sono almeno gradevoli ed con accettabile in carisma solo che sto TS rimane basso e non so' che fare
Te li indica come Team Leader perchè sono il meglio che hai!
Dovresti avere una persona popolare con buono in carisma, o una simpatica con buono in carisma (meno effetto quest'ultimo).

Cmq da mia esperienza personale non fare troppo affidamento sul team leader per il TS, io ne ho uno popolare/buono, ma non è faccia miracoli! Magari è il mio che è lavativo... :asd:

Erpes
19-08-2004, 09:36
mmmm se li faccio giocare con il TS irritati quanto perde il mio centrocampo?
1 lvl?
1/2 lvl?
tenendo conto che gioco in casa e guadagno 1/2 lvl .... dovrei pareggiare i conti o sbaglio?

Jokmax
20-08-2004, 18:39
io, se nn ricordo male ho 4 o 5 semiclown.. valgono come 2 - 2,50 clown????:)

Jok:D

The jackal
20-08-2004, 19:48
io, se nn ricordo male ho 4 o 5 semiclown.. valgono come 2 - 2,50 clown????:)

Jok:D Magari....il semiclown si dubita addirittura faccia qualcosa a favore del TS...

Jokmax
20-08-2004, 21:24
Magari....il semiclown si dubita addirittura faccia qualcosa a favore del TS...
azz questo vuol dire ke in squadra nn me ne faccio un caiser?:( ?? sò pure scarsi li mortacci loro...:asd: ti prego dimmi di no:( !!!! dimmi ke anke se in minima parte risollevano il morale...:(

Jok:D