PDA

Visualizza Versione Completa : indicazioni per un buon centrocampista



XeonZ
19-07-2006, 13:10
un buon centrocampista come deve essere??
voglio dire è meglio avere un cc con eccellente in resistenza e regia straordinaria e le altre sullo scarso o meglio avere un cc formidabile in regia e qualcosa di decente in passaggi e difesa??

Gaggione
19-07-2006, 13:16
Assolutamente multiskill..e poi kmq..la resistenza è d obbligo sia per monoskill che per multiskill per i cc..

EDIT: La domanda iniziale è : un buon centrocampista come deve essere...non come alzare il cc..:sisi: ;)

RIEDIT: grande Vasco..

partenopeo
19-07-2006, 13:32
un buon centrocampista come deve essere??
voglio dire è meglio avere un cc con eccellente in resistenza e regia straordinaria e le altre sullo scarso o meglio avere un cc formidabile in regia e qualcosa di decente in passaggi e difesa??

se hai la forza economica di prendere un multiskill fallo pure!!! quoto sulla resistenza è fondamentale, in più ti ricordo che dalla prossima stagione non sarà più "fissa"

Dampyr
19-07-2006, 13:34
Assolutamente multiskill..e poi kmq..la resistenza è d obbligo sia per monoskill che per multiskill per i cc..
Se l'esigenza primaria è alzare il centrocampo assolutamente formidabile monoskill.

Trella - man
19-07-2006, 13:40
aspetta però... un ottima soluzione è prendere 2 giocatori, + o - stessa skill regia e resistenza, uno con passaggi da mettere offendivo e uno con difesa da mettere difensivo.

Gaggione
19-07-2006, 13:43
aspetta però... un ottima soluzione è prendere 2 giocatori, + o - stessa skill regia e resistenza, uno con passaggi da mettere offendivo e uno con difesa da mettere difensivo.

IYHO..:asd: :asd:

Dampyr
19-07-2006, 13:44
Allora...visto che vedo che la moda multiskill impera, vedo di fare un discorso un po' più articolato...
I giocatori multiskill sono conveniente da un certo monte stipendi in su, poichè le secondarie danno un apporto suppletivo senza aumento di stipendio. Attenzione però: per multiskill "serio" si intende secondarie a livello buono se non addirittura eccellente. Avere un cc con passaggi e difesa insufficienti ha come conseguenza un aumento spesso sproporzionato del prezzo in confronto ad un apporto praticamente nullo ad attacco e difesa.
A bassi livelli (diciamo fino a una VII, ma anche molte VI) l'unico apporto sensibile è alle tattiche (passaggi), anche se di fatto l'unica realmente decisiva è contropiede e in rari casi pressing. Altrimenti spendete di più e basta..

Spero di essere stato utile. :)

Gaggione
19-07-2006, 13:46
Allora...visto che vedo che la moda multiskill impera, vedo di fare un discorso un po' più articolato...
I giocatori multiskill sono conveniente da un certo monte stipendi in su, poichè le secondarie danno un apporto suppletivo senza aumento di stipendio. Attenzione però: per multiskill "serio" si intende secondarie a livello buono se non addirittura eccellente. Avere un cc con passaggi e difesa insufficienti ha come conseguenza un aumento spesso sproporzionato del prezzo in confronto ad un apporto praticamente nullo ad attacco e difesa.
A bassi livelli (diciamo fino a una VII, ma anche molte VI) l'unico apporto sensibile è alle tattiche (passaggi), anche se di fatto l'unica realmente decisiva è contropiede e in rari casi pressing. Altrimenti spendete di più e basta..

Spero di essere stato utile. :)

Quotissimo :up:

Flavio Ezio
19-07-2006, 22:33
Allora...visto che vedo che la moda multiskill impera, vedo di fare un discorso un po' più articolato...
I giocatori multiskill sono conveniente da un certo monte stipendi in su, poichè le secondarie danno un apporto suppletivo senza aumento di stipendio. Attenzione però: per multiskill "serio" si intende secondarie a livello buono se non addirittura eccellente. Avere un cc con passaggi e difesa insufficienti ha come conseguenza un aumento spesso sproporzionato del prezzo in confronto ad un apporto praticamente nullo ad attacco e difesa.
A bassi livelli (diciamo fino a una VII, ma anche molte VI) l'unico apporto sensibile è alle tattiche (passaggi), anche se di fatto l'unica realmente decisiva è contropiede e in rari casi pressing. Altrimenti spendete di più e basta..

Spero di essere stato utile. :)


passaggi serve per tutte le tattiche,a parte pressing e libertà d'inventiva.

Dampyr
19-07-2006, 23:10
passaggi serve per tutte le tattiche,a parte pressing e libertà d'inventiva.
E io che ho detto? :suspi:

Trella - man
20-07-2006, 13:07
IYHO..:asd: :asd:

IMHO :asd: :asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
20-07-2006, 16:47
un buon centrocampista come deve essere??
voglio dire è meglio avere un cc con eccellente in resistenza e regia straordinaria e le altre sullo scarso o meglio avere un cc formidabile in regia e qualcosa di decente in passaggi e difesa??
l'indispesabile è regia e resitenza.
passaggi e difesa non sono indispensabili ma ben accette ;)

se nn navighi nell'oro ma hai bisogno di pompare il tuo cc prendilo monoskill straordinario con esperienza. (500-600k di questi tempi)

Flavio Ezio
20-07-2006, 17:31
E io che ho detto? :suspi:

dall'ultima parte che hai scritto,mi sembrava dicessi che passaggi è fondamentale per il contropiede e in alcuni casi pressing

XeonZ
20-07-2006, 19:55
l'indispesabile è regia e resitenza.
se nn navighi nell'oro ma hai bisogno di pompare il tuo cc prendilo monoskill straordinario con esperienza. (500-600k di questi tempi)

sarò sfigato ma io di centrocampisti straordinari monoskill a 500/600k non ne trovo :(
almeno 800/900 e sinceramente non ho soldini :)

Capitan_Nick
20-07-2006, 21:25
sarò sfigato ma io di centrocampisti straordinari monoskill a 500/600k non ne trovo
almeno 800/900 e sinceramente non ho soldini

Se gli straordinari vanno via a 600k cambio allenamento e metto generale! Non ha senso allenare...


Per rispondere al post...
Se devi aumentare soltanto le valutazioni del cc assolutamente monoskill con res ecc! :)