PDA

Visualizza Versione Completa : VII...quanto è dura?



Eyedol
19-07-2006, 12:44
Lo so che sono noiose queste discussioni, ma visto e considerato che l'anno prossimo voglio fare di tutto per salvarmi in VII, beh...ditemi voi se con valutazioni come questa ce la posso fare!

Ovviamente quando l'avversario me lo consente, la gioco sulle fascie :)
[valutazioni in casa]

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)


Che dite? Me la potrei cavare anche così o devo sbattermi per mettere a posto qualcosa?

paladinif
19-07-2006, 12:57
Aspiro alla VII anch'io e più o meno hai le mie valutazioni,con la differenza ke io c'ho un solo lato d'attacco accett molto basso ma gli altri 2 faccio debole basso e a cc faccio 1-3 sottolivelli in più ;)

Gaggione
19-07-2006, 13:05
Vai sciolto molto sciolto..con quelle valutazioni rischi tranquillamente di salire pure in VI..ovviamente è la solita storia che dipende dal girone in cui capiti...visto che con quelle valutazioni c è anche chi rischia la retrocessione...kmq cerca di salire per quanto puoi a cc e poi gradulamente negli altri reparti..

Norimba
19-07-2006, 13:11
Azzarola con ste valutazioni se vai in una 7a debole vai dritto dritto in 6a, io in difesa faccio max debole molto alto e solo qualche volta ins basso , a centrocampo anche io faccio scarso molto alto tranquillamente , mentre in attacco siamo quasi uguali...:up:
Bhè visto che anche io giocherò in settima , spero di non incontrarti:asd:

Eyedol
19-07-2006, 13:41
Speriamo quindi di beccare un girone non troppo pesante dai....:D

Mr _Lellino
19-07-2006, 13:50
io in VII ho vinto il girone con una squadra ben più scarsa della tua

Obelix
19-07-2006, 13:55
visto che le mie valutazioni non sono così lusinghiere facciamo così, tu con la tua vai pure in un girone più impegnativo e uno facile me lo becco io :asd: :asd:

simonci
19-07-2006, 16:18
io la VII l' ho volata, non ho preso la seconda coccarda solo per mia nubbiagine, comunque come hanno detto è solo questione di girone, è la VI che è dura...:(

partenopeo
19-07-2006, 16:29
Ribadisco che ogni girone è una storia a se!, come dice Mr Lello si può vincere un girone con una squadra molto più scarsa di un'altra che nel proprio girone magari è retrocessa...quindi aspettate la prox stagione e incrociate le dita! :D

Bolo
19-07-2006, 16:31
, è la VI che è dura...:(

:sisi: come non quotare?

con quelle stat ti salvi facile in una VII duretta e sali alla velocità della luce in una scarsa....e li cominciano i dolori :asd:

io da 4 stagioni milito in una VI molto equilibrata dove quella che scende dalla V solitamente è un carro armato che ci spiana tutti e torna su (o al massimo perde lo spareggio....per la ns gioia:asd: ).

gazzolano
19-07-2006, 16:48
è così anche da me..io faccio debole molto basso a CC in genere e ormai sono fuori dalla lotta promozione..ma conosco uno che con insuff basso a CC, buono alto in difesa e insuff in attacco non riesce a salire in VI. Il girone è fondamentale..

alexalza
19-07-2006, 16:53
metti a posto il cc, portalo a debole quando giochi fuori casa, e vai dritto in VI

Eyedol
19-07-2006, 17:03
Comunque ragazzi, se devo essere proprio sincero...io ho iniziato a giocare le stagione scorsa, promozione in ottava e promozione in settima quest'anno...lanno prossimo sarebbe un sogno andare in sesta, ma non ci penso nemmeno :D

Però dai, se la fortuna mi assiste...

santacol
19-07-2006, 18:39
Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)


Che dite? Me la potrei cavare anche così o devo sbattermi per mettere a posto qualcosa?

Nella mia settima con un centrocampo di mezzo livello più alto e la difesa sufficiente in tutti i settori ci lottavi per la promozione.

P4olus
20-07-2006, 12:22
in VI ci potresti andare...ma se capiti nella VI sbagliata anche se ti rinforzi non ci resti più di due stagioni...

Hyypia
20-07-2006, 20:12
con quella squadra dovresti lottare per la VI... :sisi:

steve14
20-07-2006, 20:38
Cosa alleni? se alleni centrocampo, con i valori nelle altre zone del campo, puoi tranquillamente preparati alla VI.....:up: (a meno che tu non abbia la sfiga di trovarti in un girone di ferro..)

keldon84
20-07-2006, 21:10
Vai sciolto molto sciolto..con quelle valutazioni rischi tranquillamente di salire pure in VI..ovviamente è la solita storia che dipende dal girone in cui capiti...visto che con quelle valutazioni c è anche chi rischia la retrocessione...kmq cerca di salire per quanto puoi a cc e poi gradulamente negli altri reparti..

Se sali un po' a cc puoi tranquillamente viaggiare verso la VI :sisi:

Eyedol
21-07-2006, 00:38
Cosa alleni? se alleni centrocampo, con i valori nelle altre zone del campo, puoi tranquillamente preparati alla VI.....:up: (a meno che tu non abbia la sfiga di trovarti in un girone di ferro..)


Sì, alleno regia! E sinceramente spero che con gli scatti dei 3 titolari del prossimo anno riesca ad arrivare ad un qualsivoglia livello di DEBOLE a centrocampo :)

Mi state caricando un po' troppo ragazzi! :asd: