PDA

Visualizza Versione Completa : Wlf



Guspa
18-07-2006, 11:02
Che non è quello che pensate, bensì Worldleaguefootball.
So che tanti di voi come me si sono iscritti ma che non è ben chiaro come funziona, potremmo parlarne qui così magari riusciamo a venirne a capo.
Non è che mi colleghi molto ma stamattina sono andato a vedere per curiosità una squadra americana prima nella ua serie, nessun allenatore, nessuna chearleader, penso che all'inizio tutti optino per allenare la sqaudra con le drills che allenano in agilità, potenza o velocità.
Per il resto aspetto l'amichevole di domani per vedere come funziona l'allenamento fatto così.

papclems
18-07-2006, 11:52
iscritto.

:asd:

Guspa
18-07-2006, 12:22
Lo so, ti ho beccato nel forum.....qualche news?
Magari ci aggiorniamo dopo le prime amichevoli per capire se è successo qualcosa, cmq poco esaustive le regole e poco snella laricerca dei giocatori-allenatori sul mercato.....

coas
18-07-2006, 13:42
mi sa che gli americani non fanno acquisti perchè non c'è molto mercato..
insomma non ci sono molti iscritti e come avrai visto i prezzi degli allenatori sono molto elevati, come i prezzi dello stadio.. O_O vediamo un pò come funziona l'economia, ad esempio sta settimana ho pagato 250k di stipendi e varie e ne ho presi 150k dagli sponsor..
per chi inizia, non spendete soldi in giro, organizzate subito amichevoli (il campionato inizia a settembre), date un occhio alla formazione ed impostate le vostre tattiche..

Lestat
18-07-2006, 13:49
iscritto.

:asd:

Esiste un gioco a cui non sei iscritto ? :asd:

Guspa
18-07-2006, 13:49
mi sa che gli americani non fanno acquisti perchè non c'è molto mercato..
insomma non ci sono molti iscritti e come avrai visto i prezzi degli allenatori sono molto elevati, come i prezzi dello stadio.. O_O vediamo un pò come funziona l'economia, ad esempio sta settimana ho pagato 250k di stipendi e varie e ne ho presi 150k dagli sponsor..
per chi inizia, non spendete soldi in giro, organizzate subito amichevoli (il campionato inizia a settembre), date un occhio alla formazione ed impostate le vostre tattiche..

Ho avuto un attimo di tempo e mi sono letto tutte le news, che spiegano tante cose che nel manuale non ci sono, in effetti i prezzi sono alti perchè mercato 0 e i soldi iniziali sono pochi, voglio vedere quanto si incassa in un amichevole per vedere se sia sopportabile il mutuo per lo stadio (cosa che in HT non sarebbe male, in effetti chi paga i lavori grossi tutti in un colpo)

Idea: organizziamo un torneo? Postate se siete d'accordo e i nomi dei vostri team (anche se visti quanti siamo non è difficile).

coas
18-07-2006, 13:59
bravo.. tutto quello pensato sopra lo pensavo anch'io.. :d
torneo?? d'accordissimo! non fosse che ho già organizzato amichevoli per tutto luglio..

coas
18-07-2006, 14:04
posso postare il manuale? ma solo la parte tradotta finora.. è un pò grande..

Guspa
18-07-2006, 15:03
posso postare il manuale? ma solo la parte tradotta finora.. è un pò grande..

Io con l'inglese non ho particolari problemi, postarlo tutto mi sa che poi lo staff sincazza.

Vedi cosa che non sapevo, si possono organizzare amichevoli oltre la settimana.....ma tutte contro italiani o no?

coas
18-07-2006, 15:05
pure all'estero.. ma mi sa non accettano.. ho provato.

che bravo che sono che ho chiesto prima di postere.. :D

coas
19-07-2006, 16:10
avete visto che spettacolo il live???