PDA

Visualizza Versione Completa : Preparare al meglio la prossima stagione



hammerblower
18-07-2006, 08:34
ho vinto facilmente la stagione in corso vincendo tutte le partite nonostante giocassi con modalità partitella...Ora mi aspetta una VIII serie e vorrei rinforzarmi...
La mia idea è quella di rinforzare la mia rosa con 3 acquisti su tutti:
1) Difensore Esperto con almono ACC in difesa...e trasformabile in allenatore : il top sarebbe un ACC/BUO
2) Ala giovane con Buono in Cross e almeno acc in Passaggi e Ins in Regia
3) Punta che mi possa fare tanti gol, però non so che caratteristiche debba avere....

Aspetto i vostri consigli....considerate che alleno Regia e il centrocampo è ottimo e non intendo toccarlo se non prendendo 1 17 enne all'inizio della stagione.
Altro dubbio il portiere...ho un Acc ( 6.45 ) che mi fa 2.5 stelle di media...lo tengo o lo cambio?

ultima domanda...Dato che esclusa l'ala non devo comprare giovani e il mercato adesso è in ribasso, pensavo di comprare ora invece che ad inizio stagione..può essere una buona idea? o meglio aspettare il nuovo anno?

Brigata99
18-07-2006, 09:53
il portiere te lo puoi tenere ancora poer l'ottava! basta un acc.

L'ala la puoi comprare ora con i prezzi che ci sono faresti un affare..anche se presto invecchieranno, prendi uno non + di 27 evia.,.

per glia altri aquisti sono buoni..ma penso che ora ti puoi pemettere anche un difensore buono...ciao

paladinif
18-07-2006, 10:12
Comprare ora o cmq prima dell'inizio della stagione prossima è una buona idea,il difens accettab è inutile,prendilo buono con esp almeno scarsa, il portiere può ancora andare cmq un portiere buono con scarso di esp non troppo vecchio ora lo troveresti con 50-70k.
L'attaccante prendilo buono(possib con CdT) e passaggi accett,altrimenti veloce con cross.
Se compri un'ala prendila veloce,visto ke alleni regia se la skieri offensiva puoi prenderla giovane con meno regia e più cross...:up:

soullessguy
18-07-2006, 10:39
1) come hanno già detto gli altri il dif ti conviene prenderlo buono in difesa magari meglio se con un filo di esperienza
2) se alleni regia (anke io lo faccio) quoto per l'ala giovane (anke se nn troppo, non ti conviene svenarti, ricorda ke cmq la alleni al 50%), meglio se con buono in cross e regia da far crescere nel corso di 2-3 stagioni :sisi: passaggi per l'ala non so, se ce la fai bene, altrimenti non muore nessuno :p l'importante è cross così la skieri offensiva :cool:
3) per la punta quoto in pieno il pensiero di paladinif...prendila buona in attacco, possibilmente con un pò di passaggi in modo ke ti aumenti l'att centr. e soprattutto con specialità CdT, Veloce o Imprevedibile ke ti assicura qlk gol in più a stagione.

:up: