PDA

Visualizza Versione Completa : Dove migliorare per essere competitivo in VIII?



jumbojet82
17-07-2006, 08:57
Ciao quest'anno ho avuto un girone facilissimo e non saprei valutare se la mia squadra è forte oppure se erano le altre di un livello troppo basso, vi posto i miei valori in casa e fuori. Dove dovrei rinforzarmi per poter fare un campionato al vertice in un'VIII di medio alto livello?

CASA

Centrocampo: scarso (molto alto) (2 volte ho fatto anche bebole molto basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

FUORI CASA

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

In attacco ho già provveduto ad acquistare due punte con BUONO in attacco, uno da mettere come centrale (mi fa debole molto basso) e l'altro verso l'ala (mi fa insuff alto). grazie per i consigli. Ciao!

eagle81
17-07-2006, 09:14
alleni regia?il cc è già ottimo e se continui ad allenarlo è ok per una ottava di livello medio alto.che schema usi?

steve14
17-07-2006, 11:46
Hai un'ottimo centrocampo per ogni girone dell'ottava serie..
Forse puoi migliorare un pò la difesa, visto che a volte si trovano attacchi niente male.. Fermo restando che tutto dipende da che girone dovrai affrontare..

HollyHutton
17-07-2006, 12:40
Se migliori di un pò la difesa dovresti avere buone possibilità in un ottava serie ... anche se così la tua squadra non è male ...

Pazzaglia
17-07-2006, 15:42
Dipenderà molto dal girone in cui finirai, comunque... il cc è ottimo per l'VIII° serie così come è più che sufficiente l'attacco, dovresti migliorare un pochino la difesa e non dovresti avere problemi a giocarti la promozione.

EDIT: Errore grammaticale bestiale. :D

Brigata99
17-07-2006, 16:58
la promozione in VII intendi?

Pazzaglia
17-07-2006, 17:06
la promozione in VII intendi?

Se ti riferisci a me è chiaro, con 33 punti è già promosso in VIII da un pezzo.
In VIII se migliora la difesa può lottare tranquillamente per la promozione in VII. ;)

partenopeo
17-07-2006, 17:36
Ciao quest'anno ho avuto un girone facilissimo e non saprei valutare se la mia squadra è forte oppure se erano le altre di un livello troppo basso, vi posto i miei valori in casa e fuori. Dove dovrei rinforzarmi per poter fare un campionato al vertice in un'VIII di medio alto livello?

CASA

Centrocampo: scarso (molto alto) (2 volte ho fatto anche bebole molto basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

FUORI CASA

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

In attacco ho già provveduto ad acquistare due punte con BUONO in attacco, uno da mettere come centrale (mi fa debole molto basso) e l'altro verso l'ala (mi fa insuff alto). grazie per i consigli. Ciao!

è ok per una buona VIII, se proprio devi ritocca la difesa.

jumbojet82
17-07-2006, 18:39
Si alleno regia e uso il 3-5-2. Ho intenzione di comprarmi un difensore buono con esperienza debole ed un portiere buono con esperienza almeno scarso, il mio è un buono pacco perchè è appena scattto e non me ne sono reso conto. secondo vuoi possono bastare come ritocchi?