PDA

Visualizza Versione Completa : mi fate capire cosa è successoin questa partita?



realTrapani
16-07-2006, 22:13
mi scuso se OT ma da quello che ho capito dovesvo spostare il messaggio, credo qui, allora ecco il dubbio:

qualcuno sa dirmi come ho potuto perdere questa partita?
match ID: 71322216

settimana di beeb..... rigioco l'amichevole con i titolari, perdo un promosso dalle giovanili miente male, perdo contro una squadra nettamente inferiore, mi si infirtuna un centrocampista..... cosa chiedere di + dalla sfiga?

N.B. solo a livello statistico, quandi hanno avuto lo stesso risultado dell'amichevole?

Norimba
17-07-2006, 00:27
Bhè viste le valutazioni , la tua sconfitta non me la spiego ....:suspi:
Ti posso dire solo che sei stato molto sfortunato con quella difesa a perdere contro quell'attacco ce ne vuole di sfiga......:rolleyes:

Htt non finirà mai di stupirmi:asd:

soullessguy
17-07-2006, 00:33
beh, tanto inspiegabile non è...aveva sì la difesa +forte dell'attacco avversario, e di un bel pò, ma i 2 gol sono arrivati su rigore e su CdT quindi...c'è ben poco da fare...dal canto tuo è vero ke avevi il cc, ma un attacco pressokè sterile.

Ho visto veramente di peggio :sisi: ;)

BlueHawk_2005
17-07-2006, 09:50
Bè anche il suo attacco faceva schifo contro la sua divesa cmq.
Certo il predominio a centrocampo poteva regalarti qualche azione in piu' ma non superando in nessun punto la sua difesa ti ha detto male.
Tu hai fatto una azione e un SE non hai segnato nessuna delle due.
Lui ti ha segnato con un rigore e con un SE, e ha fatto due contropiedi (e questo dipende da quanto sono fighi i suoi difensori).

Insomma ti poteva dire bene ma anche male, non è un risultato cosi scandaloso IMO.
Quando si ha l'attacco schiacciato dalla difesa capita che non passano azioni anche se il centrocampo lavora molto.