PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore espulso.....



sbeps
18-08-2004, 09:30
ciao a tutti, ho una domanda sulla squalifica di un giocatore espulso:
- sabato un mio giocatore č stato espulso
- ieri ho giocato un'amichevole organizzata con regole di coppa
- oggi il giocatore ha ancora il cartellino rosso

quindi: devo aspettare l'aggiornamento oppure (pių probabilmente) le partite del martedi (anche se con regole di coppa) non valgono per scontare squalifiche?...in tal caso, come mai il giocatore non viene segnalato come indisponibile per la partita di sabato (che ne sō, magari segnato in rosso nella lista dei giocatori)?

ilaste
18-08-2004, 09:34
Le espulsioni in campionato vanno scontate in campionato, troppo comodo altrimenti! :D

Quando fai la formazione stai attento che in rosso ti vengono segnalati solo i giocatori infortunati, quelli espulsi te li devi ricordare tu. Se li metti in formazione appena inizia la partita vengono sostituiti dalla riserva (ti giochi cosė una sostituzione).

sbeps
18-08-2004, 09:39
Le espulsioni in campionato vanno scontate in campionato, troppo comodo altrimenti! :D
grazie, comunque mi sembra che sul regolamento ci sia scritto che vengono scontate nella prima partita ufficiale, quindi anche di coppa.....(probabilmente non amichevole con regole di coppa, eh eh :D )


Quando fai la formazione stai attento che in rosso ti vengono segnalati solo i giocatori infortunati, quelli espulsi te li devi ricordare tu. Se li metti in formazione appena inizia la partita vengono sostituiti dalla riserva (ti giochi cosė una sostituzione).come pensavo, anche se sarebbe utile avere un aiuto visivo....

grazie

trent78
18-08-2004, 09:47
partite di coppa e amichevoli con regole di coppa sono due cose diverse